Vai al contenuto

Emulatori per la PSP.....MA NON SI PRENDE QUALCHE VIRUS?


Sleepwalker

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutt Macchisti Non-Dormienti!!!. Volevo sapere se qualcuno di voi a mai scaricato degli emulatori sulla propria PSP (ad esempio i vari emulatori di Richard Bannister come il GBA, lo Snes9x insomma quelli che di solito si trovano in giro). Nei vari siti come Emuita ho visto che nei link, ci sono molti software anche per la PSP. Installandoli sopra c'é il rischio di prendere qualche VIRUS?. Se qualcuno di voi a già provato a fare questo tipo di cosa mi può far sapere se ha riscontrato problemi?. Non vorrei friggere la mia PSP!!!. Grazie Mille a Tutti!!! Ciao Ciao!!!!!. :ciao:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, a me no che gli eboot non li prendi da Tuttowarez.com il rischio di avere programmini con funzioni distruttive per la psp è pari a quello di prendere virus su un macintosh:) Con il custom firmware la cosa diventa piu' sicura, per chè nel caso sfortunato vai a prendere questo eboot (perchè ne esiste solo uno ed è mascherato da aggiornamento a 2.01) puoi semplicemente ripristinare le funzioni del firmware con poche ma semplici mosse. Le psp slim non ossono eseguire QUESTO (perchè ripeto, ne esiste solo uno) programma perchè partono con firmware 3.60:)

Vai tranquillo quindi;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...