Vai al contenuto

Nike Amp+ arrivato!! [OOTB]


Messaggi raccomandati

di luce ne ha fin che ne vuoi, siccome il display è fatto coi led :)

e il cronometro c'è, perchè sfrutta quello dell'ipod, siccome è progettato per lavorare assieme al nike+ipod kit.

Ah scusami, non ci pensavo... :consolare:

Cmq è molto bello , x fortuna la nike crea qualcosa adattabile all ipod , vedi questo orologio o la canottiera in microfibra con taschino x ipod...

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: arriva domani! :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di domande stupide :fiorellino:

Ci sono immagini della funzione orologio? :ciao: Per capire come si legga...

"di base" cosa c'è sullo schermo? L'orologio o i simboli per l'iPod? Puoi impostarlo perché lasci sempre l'ora visualizzata?

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: jarrefan

dunque, avevo postato un video di youtube nella prima pagina del thread.

ma eccotene un altro molto chiaro:

quanto all'ora, se ho capito bene si visualizza premendo il pulsante, in qualsiasi occasione. però non è escluso che si possa in qualche modo fare. che so, siccome comunica wireless, potrebbe essere accessibile e quindi aggiornabile. sto fantasticando.. :ciao:

non vedo l'ora di averlo perchè al più presto vorrei andare a sciare, ottima occasione per testarne la comodità! io che scio sempre con uno zainetto a spalle [mi da sicurezza..] penso di mettere il mio nano col ricevitore nella taschina interna del mio zaino e far passare le cuffie per l'asola del camelback e agganciarla ad uno spallaccio. con l'amp+ al polso posso in ogni momento gestire l'ascolto. :bacino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma non è un po' troppo tamarro??:rolleyes:

non vedo l'ora di averlo al polso! secondo me sarà molto poco appariscente, molto meno di tanti altri orologi sia targati nike sia no.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivato 10 minuti fa a bologna! ;) domattina mi arriva!!! spero solo che non passino quando son via con mia nonna se no MI INCAZZO CON LEI. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sta per arrivareeee!!!

è dato in scansione destinazione Torino alle 8.10. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivatooo!!!!

già settato e adattato al mio polso!

tranquilli.. ho fatto un OutOfTheBox che più tardi posterò.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivatooo!!!!

già settato e adattato al mio polso!

tranquilli.. ho fatto un OutOfTheBox che più tardi posterò.. :confused:

vabbè adesso non ci lasciare così,vogliamo l' OOTB!! :cry:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi con l'OOTB promesso! :dance:

1] box per il trasporto.

img0720op4.jpg

2] ta-daaaa!!

img0721jd5.jpg

3] la confezione è molto bella, ha una finestra anteriore chiusa con due spot di velcro, e nasconde un "black hole" attorno al quale è avvolto/contenuto l'Amp+.

img0722xd9.jpg

4]

img0723wt6.jpg

5] si vede bene la sagoma incava molto suggestiva. l'orologio pare sospeso in un campo magnetico. davvero un bel packaging!

img0724ux1.jpg

6] contenuto della confezione.

img0725zq4.jpg

7] il "pratico" braccialetto di carta per prendere la misura del cinturino.

img0731ev6.jpg

8] il gancio di chiusura aperto e smontato. è in acciaio inossidabile, ha un'aria molto robusta: gli attacchi per il cinturino sono duri da aprire, ho usato un cacciavite piatto e largo per far leva.

img0730mr4.jpg

9] sull'interno del cinturino sono numerate le tacche corrispondenti al braccialetto con le taglie. diciamo che c'è un margine d'errore previsto. le taglie sono più larghe, così anche se per errore si taglia un frammento troppo grande, non si rischia di compromettere l'oggetto.

img0732zi7.jpgimg0732solarizzus7.jpg

10] infatti oltre ai due frammenti più grandi, ho rifilato alcune volte prima di trovare la misura ideale.

img0734qj3.jpg

11] indossato è poco appariscente. non c'è niente che si possa rigare, a parte la fibbia..

img0738ma9.jpg

12] ecco il set completo! :ghghgh:

img0740sh1.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

MAMMA è STUPENDO!!! basta,me lo compro! :loveitaliamac:
;)

:huh: :P

prevedevo queste reazioni! davvero la cosa che mi ha stupito di più è stata la confezione.. complimenti a chi l'ha progettata!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

bene, dopo tre settimane, posso dire che sono soddisfattissimo dell'acquisto.

è fichissimo da usare come orologio per tutti i giorni!!! un sacco di gente lo vede e dice: ma che è sto braccialetto della nike?! e allora mi tocca far tutto lo spiegone.. i più lo guardano con gli occhioni sgranati. lo uso quotidianamente, sia in automobile, sia in palestra in bici a sciare, sia quando sto facendo 2 passi in centro e ho voglia di ascoltare della musica. favoloso!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...