Vai al contenuto

Nike Amp+ arrivato!! [OOTB]


Messaggi raccomandati

Immagine1.png

ho voglia di farmi sto regalo ipertecnologgico, fescion e pure un po' zzarro.

è un po' che pensavo di regalarmi un orologio sportivo [la mia prima scelta sarebbe stata un casio baby-g tutto bianco in gomma, peccato per il cinturino in tessuto..] poi quando ho visto questo.. :ooh: anche qui la pecca è il colore, mi avrebbe fatto piacere se ci fosse stato bianco.

e anche se non c'è ancora nei negozi, ho deciso di acquistarlo dallo store online. sempre se sta benedetta banca mi lascia mettere dei soldi sulla ricaricabile, domani faccio l'ordine e per lunedì potrebbe arrivare!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto bello, ma bianco sarebbe stupendo.

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto bello, ma bianco sarebbe stupendo.

è quel che penso anch'io... :ooh: e vabbuò, magari non lo fanno perchè si potrebbe sporcare più in fretta, o altre menate.. poi magari la mescola gommata con cui viene prodotto [ho idea che sia un poliuretano a media densità] non si può produrre color bianco, oppure costerebbe uno sproposito.. vai a sapere! me lo terrò nero e rosso, che comunque è bello.

Fiiicoooo:shock:

per la cronaca, è un orologio del tutto anomalo [notato lo "schermo"? :ooh:] che nasconde un comodo telecomando per l'ipod nano su cui è stato montato il ricevitore nike+. troppo comodo per usare l'ipod durante l'attività fisica, se per esempio lo si ripone in qualche tasca o nello zainetto [comefaccio io quando vado a sciare o in mtb] e lo si comanda dal polso.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'ora??

io sono troppo affezionato al mio g-shock per cambiarlo :ooh:

l'ora viene fuori premendo un pulsante sul bordo destro del "quadrante".

anch'io ho sempre avuto g-shock, in effetti sotto natale stavo per prendere questo:

casio-Baby-G-BG-169WV-7ER-klein.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

80€+6.5€ di spedizione.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO RAGAZZI, SCUSATE L'INTRUSIONE!!!!SONO VERAMENTE INDECISO SU UN ACQUISTO:SARO' UN NUOVO UTENTE MAC, MA CON COSA INIZIO? CON UN MAC MINI 2 GHZ (VISTO CHE HO LO SCHERMO A CASA) OPPURE DA BUON ROMAGNOLO FACCIO LO SBORONE CON IL MAC BOOK AIR?(MI SEMBRA MOLTO MINIMALISTA COME PRESTAZIONI)MI POTETE CONSIGLIARE?VADO ALL'UNIVERSITA' NON GIOCO CON VIDEOGIOCHI E DEL COMPUTER NE FACCIO UN USO "NORMALE" SCARICO QUALCHE FILM , SCRIVO ECCC...GRAZIE MILLE

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se te lo dico, ma mi sembra orrendo... una tamarrata.

infatti è la prima cosa che ho detto! :ciao: beh no direi che tamarro non mi sembra proprio... anzi mi pare una roba molto poco vistosa.

CIAO RAGAZZI, SCUSATE L'INTRUSIONE!!!! etc etc..

1] il maiuscolo è bandito. scrivere in maiuscolo equivale ad URLARE e nessuno vuole parlare con uno che URLA, NON E' VERO? ecco bene, premi quel caps lock e usa il minuscolo. un po' di netiquette per cortesia, non è difficile.

2] bravo non hai sbagliato sezione! sei proprio nella sezione "acquisti"!! incredibile. certo ora in questo thread si parla d'altro, però dai è uno sbaglio perdonabile. chiudi questo thread e parliamo dei tuoi desideri informatici in un altro, magari lo apri tu.. lì saremo tutti benvenuti.

E' il carnevaleeeeeeeee :oops:

sì è parso anche a me!!

infatti mi son travestito da cattivone per spaventare il nuovo acquisto SADOKAN. :ciao:

secondo me a correre si distrsugge

scusa tu corri per caso sui polsi?

come farebbe a distruggersi mentre corri?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì è parso anche a me!!

infatti mi son travestito da cattivone per spaventare il nuovo acquisto SADOKAN. :ciao:

:ciao:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Io teoria dovrebbe essere fatto per correre visto che controlla il ricevitore nike+ :ciao:

infatti

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente a me piacerebbe usarlo proprio come orologio, oltretutto. anche perchè poi con l'ipod in macchina col cavetto aux posso comunque usarlo.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

acquistato. :rolleyes:

i soldi dalla carta son già stati prelevati, attendo conferma dell'invio! lunedì dovrebbe arrivare. :cry:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

di luce ne ha fin che ne vuoi, siccome il display è fatto coi led :ghghgh:

e il cronometro c'è, perchè sfrutta quello dell'ipod, siccome è progettato per lavorare assieme al nike+ipod kit.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

è lunedì mattina e non c'è ancora notizia dell'evasione del mio acquisto.

oltretutto ho visto questo:

immagine2va5.png

cosa significa quella voce "tasse"? sono comprese nel costo totale o devo pagarle!? non c'era niente di simile menzionato nella procedura di acquisto!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Così com'è scritto (molto male) io capisco che le tasse le conteggiano a parte, anche se a voler essere rigorosi l'importo da pagare è quello corrispondente al totale che è anche di colore diverso.

Tuttavia sono sicuro che quando dovrai materialmente effettuare l'esborso ti verranno conteggiate anche le tasse in quanto non sono menzionate tra le voci che contribuiscono a formare il totale.

Hai già pagato?

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Così com'è scritto (molto male) io capisco che le tasse le conteggiano a parte, anche se a voler essere rigorosi l'importo da pagare è quello corrispondente al totale che è anche di colore diverso.

Tuttavia sono sicuro che quando dovrai materialmente effettuare l'esborso ti verranno conteggiate anche le tasse in quanto non sono menzionate tra le voci che contribuiscono a formare il totale.

Hai già pagato?

sì ho pagato con la visa.. e in effetti il prelievo è già stato effettuato e corrisponde alla cifra indicata nel totale. penso che oggi o al più tardi domani, arriverà.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi le tasse non le hanno prelevate?

Incrocia le dita che quando arriva il corriere non si metta a fare storie per quei 14,49... anche se dal momento che, quando hai effettuato la transazione, non c'era alcun riferimento a tasse aggiuntive mi sembrerebbe strano volerle esigere addirittura in contrassegno.

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi le tasse non le hanno prelevate?

Incrocia le dita che quando arriva il corriere non si metta a fare storie per quei 14,49... anche se dal momento che, quando hai effettuato la transazione, non c'era alcun riferimento a tasse aggiuntive mi sembrerebbe strano volerle esigere addirittura in contrassegno.

infatti.

che poi se non ho espressamente deciso di pagare in contrassegno, non dovrebbero chiedermi niente di niente. non è la prima volta che acquisto su internet, però è la prima da uno store ufficiale.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...