Vai al contenuto

Signori e signore è arrivata la Regina: Audi R8


Messaggi raccomandati

  • Risposte 416
  • Creato
  • Ultima Risposta

E la lamborghini cosa centra? Sono macchine che costano 10 volte l'r8...ma siccome a molti brucia che lui ha l'r8 e gli altri la panda 16 v allora si tira fuori io avrei preso....e avrei fatto....e invece niente

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

si si proprio zoppi....

:ghghgh::ghghgh::)

watch?v=W_dDv_zh5IA

che è sta roba? sono due macchine in una strada dritta trafficata :love: porta la camaro a monza o vallelunga.. la prima curva si imbarca come un titanic...

Sonic... la M1, ammesso che si trovi qualcuno disposto a venderla, credo che costi più della Enzo.

:)

e sssssiiii... penso che nessuno la venda.. penso siano quelle macchine di valore inestimabile...

a parte che va da paura... un motore del genere, preparato adesso, con freni, gomme, assetti e controlli di adesso 800cv li butta fuori in tranquillità...

se con la testa del motore dell'm3 E30 facevano 1500cv (da un 1500cc) figurati con un 3600 che nel '78 aveva 500cv..

Guardate che bello sto video... ci son anche cavalli americani :lol: (e mi pare na schifezza alfa di aver visto...)

watch?v=TRDA6idrTaE

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

E la lamborghini cosa centra? Sono macchine che costano 10 volte l'r8...ma siccome a molti brucia che lui ha l'r8 e gli altri la panda 16 v allora si tira fuori io avrei preso....e avrei fatto....e invece niente

costa 140mila la gallardo... :) mica tanto di più della R8.... :ghghgh:

la panda 16v FIRE :love: cosi le valvole piegate sono un brutto ricordo :)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse per me, dovendo scegliere una macchina sportiva ed elegante, andrei certamente sull' ASTON MARTIN..

Aston-Martin_DBS_103_1600x1200.jpg

1187995144_Aston_Martin-DBS_2008_1600x1200_wallpaper_04.jpg

mentre se dovessi scegliere una supersportiva (comunque elegante) rimarrei in italia, una bella Ferrari F430 SPIDER....

miami-vice.jpg

f430spider05_01_800.jpg

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa centra la M1 con un R8 ????
E la lamborghini cosa centra? Sono macchine che costano 10 volte l'r8...ma siccome a molti brucia che lui ha l'r8 e gli altri la panda 16 v allora si tira fuori io avrei preso....e avrei fatto....e invece niente

Quoto...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

costa 140mila la gallardo... :) mica tanto di più della R8.... :ghghgh:

la panda 16v FIRE :love: cosi le valvole piegate sono un brutto ricordo :)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado sempre sulle italiane... :mad:

Edit: Anche sotto volendo...:ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

turbetto ma alla fine sta R8 è tua o no?! :ko: non c'ho capito più nulla..

mi regalate una murcielago roadster? :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi regalate una murcielago roadster? :ghghgh:

c'è ne è una dietro a casa mia (però è quella puuui puuuutente.. la roadster lp640) se vuoi te la fa provare (ma non ne sono sicuro... da passeggiero si ;) ) però direi proprio cheeeee NO, non te la regala... :ko:

poi sai quanto consuma? se udine-vienna ha fatto fuori due pieni da 100litri... fai un po :P

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda, pura curiosatà, visto che son ancora giovane....che lavoro fai?

insomma per riuscire a permetterti una macchina del genere, di che ti occupi?

qual'è stata la tua carriera (studi, impieghi lavorativi)...insomma sono curiosa di capire come si può arrivare a permettersi una macchina del genere (insomma credo che uno che si compra una macchina da oltre i 100mila euro, abbia in realta possibilità economiche ben più grandi...insomma non credo che uno faccia mutuo e si metta al patibolo per comprarsi un'auto...)

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda, pura curiosatà, visto che son ancora giovane....che lavoro fai?

insomma per riuscire a permetterti una macchina del genere, di che ti occupi?

qual'è stata la tua carriera (studi, impieghi lavorativi)...insomma sono curiosa di capire come si può arrivare a permettersi una macchina del genere (insomma credo che uno che si compra una macchina da oltre i 100mila euro, abbia in realta possibilità economiche ben più grandi...insomma non credo che uno faccia mutuo e si metta al patibolo per comprarsi un'auto...)

parente di manovella ? .... :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma che viaggio soddisfacente ..... :ghghgh:

eeeeee... sai tu.. con quei sedili e quel motore dietro la testa non deve essere proprio un bel viaggiare...

...E NON DEVE ESSERLO!!! VA BENISSIMO COSI!!! ANZI; ANCORA PIU SCOMODA E LEGGERA DOVREBBE ESSERE!!!!

(comunque è quella nella foto sopra o nell'altra pagina)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

e come mai nn ti sei preso la DB9? come prezzo siamo lì

cmq ripeto solo con gli optional di James Bond altrimenti niente:mad:;):mad:

secondo me sei un calciatore :ghghgh::dance::ko:

adoro l'aston ....:P

"fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscienza" D.Alighieri

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma non credo che uno faccia mutuo e si metta al patibolo per comprarsi un'auto...)

Non sai quanta gente ho visto comprare macchine mooolto al di sopra delle proprie possibilità... e poi vai di pignoramentiiiiii :sbav:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sai quanta gente ho visto comprare macchine mooolto al di sopra delle proprie possibilità... e poi vai di pignoramentiiiiii :mhh:

Mio dio steindy quanto ti quoto....

Un mio collega è ancora sotto tribunali... ehehehehe che fa.a :ghghgh::ghghgh::love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, lo so... a volte la gente non riesce a farne a meno... io do la colpa a questa cavolo di società che ci impone standard sempre più alti... e mi spiace sempre quando qualcuno si rovina per una simile cazzata :ghghgh:

Premesso che se io potessi (e non posso) la comprerei al volo e ci metterei di fianco in garage per tenerle compagnia anche una bella Maserati :love:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma....piccolo dettaglio....chi ha detto che turbo è rovinato, non può permettersela e tutto il resto?

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

le ultime maserati sono davvero MERAVIGLIOSE.

comunque R8 in foto non mi paceva molto , dal vivo invece l'ho rivalutata. (anche se comprereri Maserati o Porsche)

cio non toglie che si stupenda!

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma....piccolo dettaglio....chi ha detto che turbo è rovinato, non può permettersela e tutto il resto?

:ghghgh: lo stai dicendo tu adesso... nessun altro... :love:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...