Vai al contenuto

Nuovi 1.1.3 Otb


cescoro988

Messaggi raccomandati

  • Risposte 218
  • Creato
  • Ultima Risposta
heilà !!!!!!!!!

novità..

sono riuscito ad arrivare alla 1.1.1

adesso dovrei fare il jilbreak della 1.1.1 ma stranamente ho un nuovo problema..mi trova le reti wifi..ma nn si collega...

voi avete novità?

Grande!!

come ci sei riuscito? una piccola guida di come hai fatto?:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

I've jb an OTB 1.1.3 iPhone. Used a Windows XP box running iTunes 7.6.

On the Windows box DFU is pretty easy since you can listen to the USB connect tones to help out. I start out with the iPhone already connected, and then hold down sleep/home till I hear the USB disconnect sound. Then I let go of sleep while still holding home. In 20 or so seconds, when I hear the USB sound again, I release home. This works consistently for me.

This lets me shift-restore to 1.1.1, which ends in error 1015. iBrickr .91 won't boot it (green instead of red screen). I then do another shift-restore to 1.1.1 and then iBrickr .91 boots it.

From there it's the *#306# trick to set prefs and then jailbreak 1.1.1 via jailbreakme.com.

Then, while in 1.1.1 (but no working phone service), I Install BSD, and OKtoprep (without updating Installer!).

Then it's the 1.1.2 jb via java. When finished iTunes activates iPhone (but phone calls are still not possible).

At that point it's just a matter of doing the soft 1.1.3 jb. To be frank, I recommend Nate's. I've done both and there are more issues with the dev team's IMHO. But either way once you are on jb 1.1.2 the rest is easy.

in finale hanno attivato solo la parte ipod vero?? cescoro come va con la rete wireless??

MacBook Pro 13" - intel core i5 2.3 Ghz - 4 GB ram - Lion 10.7

Link al commento
Condividi su altri siti

(Tra parentesi. Scusate, ma seguo da poco: posso immaginare per cosa stiano gli asterischi in *****sim, ma non capisco perché ci sia questa usanza- domanda niubba)

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

(Tra parentesi. Scusate, ma seguo da poco: posso immaginare per cosa stiano gli asterischi in *****sim, ma non capisco perché ci sia questa usanza- domanda niubba)

perchè esistono svariati modelli di queste sim (stealthsim, turbosim, xsim etc etc) si mettono gli asterischi per indicare più in generale tutte queste sim...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...la prima volta che ho usato ibrick 0.91 dopo aver fatto un restore alla 1.1.1, non a funzionato mai..cosi..dopo aver visto lo schermo verde sull'iphone..ho detto facciamo un'altro restore alla 1.1.1 da itunes...una volta fatto ho riprovato con iBrick di nuovo e sta volta rosso e poki secfondi dopo è andato alla 1.1.1 :mazzodifiori: evvai !!!!!!!!

però ora trovo le reti wireless..ma non riesco a collegrmici..e non capisco perchè..se no avrei almeno fatto il jailbreak della 1.1.1 cavoli.. ce ne è sempre una..magari finito il jailbreak faccio una mini guida per 1.1.3 otb

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE cescoro...!!!!!!!!!!!!! :mazzodifiori: Il mio arriverà a giorni e quasi sicuramente sarò nella tua stessa situazione....

sembriamo due disperati alla ricerca di news.... chissà ci riesce a trovare una dritta e a sbloccare al meglio l iphone...la cosa bella è che non abbiamo ancora il tel. tra le mani e ci sentiamo partecipi di chi l iphone lo vive ogni giorno:dance:

Gioden Pascetti artista e trasformista

felice possessore di:

Imac 27' '3.06 Macmini 2.16 Iphone 3gs 16 gb Ipod Nano 8gb. In attesa del Macbook pro 13'' 2.53 300gb hard disk 7200rpm 8gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

makkè..magari..nn so..deve essere stato un problema..allora lo ho inserito manualmente...e lo ha trovato una volta fatto il jailbreak..i wifi li trova e si collega benissimo..

scusa la domanda forse stupida ma oltre al telefono hai tagliato la sim inserendo i vari aggieggini porta sim? Con quale metodo stai procedendo allo sblocco? A giorni arriva anche a me l iphone e sarà sicuramente la versione 1.1.3:mad:

Gioden Pascetti artista e trasformista

felice possessore di:

Imac 27' '3.06 Macmini 2.16 Iphone 3gs 16 gb Ipod Nano 8gb. In attesa del Macbook pro 13'' 2.53 300gb hard disk 7200rpm 8gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

sembriamo due disperati alla ricerca di news.... chissà ci riesce a trovare una dritta e a sbloccare al meglio l iphone...la cosa bella è che non abbiamo ancora il tel. tra le mani e ci sentiamo partecipi di chi l iphone lo vive ogni giorno:dance:

Toh chi si vede :DD Eh che ci vuoi fare.... Ormai è da un'anno che ci giro attorno :ghghgh:

si ma per oggi basta nn lo porto alla 1.1.2..lo faccio domani..ho avuto un ottimo risultato per ogi..c sentiamo domani..ciao..

Beh direi ottimo...!!! Poi per portarlo a 1.1.2 non credo ci siano problemi... Vaiiii adesso divertiti...!!! Te lo sei meritato..!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.... primo post! (dopo aver seguito quelli di cescoro fino al risultato di questa sera... :ghghgh:)

Ho letto parecchio in giro sulle opportunità di riportare il nostro 1.1.3 otb ad un ruolo dignitoso, che non sia il ferma carte! a tal proposito volevo chiedere a cescoro... quale guida hai seguito per arrivare alla 1.1.1 ???

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...