Vai al contenuto

Nuovi 1.1.3 Otb


cescoro988

Messaggi raccomandati

Aprite di nuovo iPhuc. Se tutto è stato svolto correttamente dovreste trovare disponibili i comandi di recovery. Digitate “filecopytophone†seguito da ciò che trovate dopo “WTF†nel file che abbiamo cercato precedentemente (punto 4).

ok ora il titolo completo del wtf è...

WTF.s5l8900xall.RELEASE.dfu

secondo voi cosa devo scrivere?

io ho scritto: s5l8900xall.RELEASE.dfu

e sembra vada bene..provo a proseguire..ma mi semra simile alle altre..sinceramente..oggi pom provo anche cn un mac

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 218
  • Creato
  • Ultima Risposta
ok com immaginavo non funziona...+ tardi provo con iNdipendence,, e spero vivamente vada meglio!! cavoli di baseband. !!!! e di firmware!

Cerca di provare con una guida collaudata al 100%

Come dice il Dev Team nell'iPhone Status Ticker, l'1.1.3 ootb è Jailbrekkabile... Guarda alla pagina che ti linko la tabella...

http://docs.google.com/View?docid=dgzw9xs_0gfhxns&dci=2

Cmq io ho un 1.1.2 OOTB e nemmeno a me funzionavano i comandi di iPHUC. L'ho messo manualmente in recovery. La prima volta, con il downgrade a 1.1.1 ho ottenuto errore 1 (o 6 non ricordo) e iBricker è rimasto verde), poi non ho fatto un restore a 1.1.3 ma ho rifatto di nuovo il ripristina alla 1.1.1. Ho ottenuto l'errore 1015 (cioè quello corretto) e da li con iBricker ho ottenuto la schermata rossa....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io arrivo ad ottenere l'errore 1015 ma i brick mi dà sempre schermata verde...

se riesci a procurarmi una guida.. provata...volentieri..t ringrazio..

Guarda, io ho utilizzato la guida che è qua su Italiamac... Premetto però che il mio è un 1.1.2 OOTB ed ora è 1.1.3 solo perché l'ho aggiornato.

Cmq a me non funzionava iPHUC, nel senso che quando arrivavo al pezzo dove bisogna digitare cmd go, non mi appariva la schermata bianca.

iBricker hai usato la versione 0.91?

Hai detto che hai già provato anche con l'ultima beta di iNdipendence vero?

Prova un po' a guardare su hakint0sh.org...

Se mi capita qualcosa sotto mano cmq te lo linko di sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Firmware 1.1.3 nativo in questo momento:

NON sbloccabile dal software

NON sbloccabile con ****SIM

Jailbreak avvenuto correttamente, ma non ancora pubblico!

(questo su spazio cellulare)

poi...

Originally Posted by flyhigh123

so is it officially confirmed the 1.1.3 OTB is unlockable and 100% usable as a PHONE.

NO NO NO.

Good grief.

1.1.3 OTB:

- You can Jailbreak

- You can have phone functionality ONLY IF you have a VALID AT&T SIM which can be activated through itunes.

- You cannot unlock 1.1.3 OTB. Period.

1.1.2 OTB or OLDER:

- you can Jailbreak use as a phone in 1.1.3

- you can unlock under certain conditions (SEE THE STICKY in the forum)

It's that simple.

(su hackintosh)

e per il sito del vietnam sarà di sicuro un fake....

Link al commento
Condividi su altri siti

5th ny

cavoli...qualcuno ha qualche link per una guida seria per favore? vorrei usarlo come ipod almeno se no fà la polvere..qua..

in teoria in america si riprendono indietro tutto..magari puoi provare a restituirli :ooh:

Link al commento
Condividi su altri siti

here's TA_Mobile word on the subject (taken from gsm forum in VN)

"As I said, I did unlock sucessfully 1.1.3OTB full function with the fw 113 and the BB 4.03 also. Cos jailbreak for 1.1.3 released.

But, the solution will not be released cos of it's so much risk. And I must keep it for the incoming 1.1.4 secpack.

Be calm and wait. If u have problem with 1.1.3 being upgraded or 1.1.3OTB (bl 4.6) you can contact me private to resolve it.

Thanks"

da http://www.hackint0sh.org/forum/showthread.php?t=26249&page=4

MacBook Pro 13" - intel core i5 2.3 Ghz - 4 GB ram - Lion 10.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che lo sblocco hardware rimanga un'opzione e non una necessita'... Non ho voglia per niente di aprire l'iphone
beh.. piuttosto di una xxxsim, se cè qualcuno che lo fa per una 50ina di euri.. non sarei in grado di fare ponticelli ecc con quei minuscoli componenti.. cmq, per quel poco che ho capito io leggendo nel forum forse dopo lo sblocco hw arriva anche quello sw..

MacBook Pro 13" - intel core i5 2.3 Ghz - 4 GB ram - Lion 10.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...