Vai al contenuto

Un buon motivo......


Messaggi raccomandati

bellissima moto da usare in pista, ma aimè molto scomoda (come tutte le stese)

io avevo un gsx-r blu e nero. l'ho dato via a forza di dolori allucinanti ai polsi e alle spalle.

lollomotorr9.th.jpg

l'ho cambiata per un FZ1 Fazer 1000

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima moto da usare in pista, ma aimè molto scomoda (come tutte le stese)

io avevo un gsx-r blu e nero. l'ho dato via a forza di dolori allucinanti ai polsi e alle spalle.

lollomotorr9.th.jpg

l'ho cambiata per un FZ1 Fazer 1000

Io ho i polsi insensibili ormai, sono sopra da due giorni filati, ma piuttosto che scendere vado di voltaren!

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho i polsi insensibili ormai, sono sopra da due giorni filati, ma piuttosto che scendere vado di voltaren!

quando 6 da solo, lo senti un po meno;

poi quando vuoi portare dietro la tua ragazza, hai tutto il peso tuo + il suo, tutto nei polsi.. è terribile.

con la moto che ho preso adesso, riesco a fare anche 100km, senza sentire niente, e soprattutto gustandomi il giro.

ecco qua la mia nuova kikka, uguale uguale

FZ1_fazer.jpg

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quella? come si fa ad andare piano? :dance:

Ottimo acquisto, una moto è sempre un ottimo acquisto...

Eh, lo so ..

.. allora .. stai attento!!!:)

A parte gli scherzi, occhio! :(

MacBook Pro 15,4", Intel i7 at 2.2 GHz, 8 Gb of Ram, HDD 500Gb.

iMac G4 20", iBook G4 12", iPhone 4, iPod Nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...