Vai al contenuto

MacBook white in arrivo!!!!!


Messaggi raccomandati

Finalmente entro la fine di questa settimana sarò un utente apple a tutti gli effetti!

Ho preso il modello White con hd da 120GB e Superdrive!

Volevo condividere il mio entusiasmo con voi visto che è il mio primo mac!!!!!!!!!!

:ciao::dance::ghghgh::dance::haha:

Aspettatevi mille domande appena mi arriverà, perchè sicuramente avrò bisogno di aiuto anche se il giova (utente di questo forum) mi ha già chiarito molte cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo voglio anch'io un mac book!!!!

spero di farmelo per marzo/aprile:)

iMac 20" Intel C2D 2,16 GHz, 3GBram

MacBook 13" Intel C2D 2,4 GHz, 2GBram

iPod mini 2G silver 4GB+iPod Classic silver 80GB

iPod Touch 8GB

iPhone 2G 2.1 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo: aprire il pacco è una sensazione fortissima!!!!!!!!

Il mio primo macbook (C2D 2,2Ghz 160Gb HD 2Gb RAM) è arrivato giovedì scorso......un emozione grandissima dalla consegna, durante il tragitto me che ha raggiunto l'apice mentre lo aprivo: ora rigardo le foto che mi hanno scattato mentre lo aprivo...mamma mia, mi vengono di nuovo i brividi!!!!!!!!

Complimenti per l'acquisto e non ti preoccupare, il Mac è supermega intuitivo!!!!!

Non lo uso nemmeno da una settimana e già mi trovo totalmente a mio agio, ho passato tutti i documenti da windows e nn ho avuto problemi di compatibilità.

La cosa + bella è che è bastato collegare il cavo ethernet per connettersi a internet: non ho dovuto impostare niente!

Inserisco il cavo, clicco su Safari e voilà! La pagina della iniziale della Apple mi si para davanti....

La stessa cosa per la stampante: mi è bastato collegare la stampante, cliccare su stampa e godermi la faccia del mio amico che nn riusciva ad installare i driver su winzozz, che a me nn sn serviti....

E questo con tutto il resto delle cose che ho a casa....installare le applicazioni poi...basta copiare l'icona del programma sul mac, cliccarci sopra e godersi l'applicazione che parte nella + estrema semplicità....vabbè, per nn continuare questo romanzo, per informazioni, programmi utili eccetera nn esitare a contattarmi: (appena arriva il modem wi-fi sarò disponibile anche su iChat;))

Buon Mac!!!

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova

E anche questo ex winzozziano è switchato!!!!!!!!

e senza falsa modestia gran merito cel'ho io che l'ho convinto!!!!!!!!!

GRANDE TEOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Togli l'indirizzo email...! :ghghgh:

Fatto! Grazie mille.....me ne ero proprio dimenticato!!!!

:ghghgh::fiorellino::ghghgh::fiorellino:

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...