Vai al contenuto

Milano. Raduno informale utenti Italia Mac


Giaguaro Nero

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti.

Per chi volesse passare una serata in compagnia di utenti del forum, vi invito tutti a passare una serata informale, al: RISTORANTE VOLO. É esattamente il posto dell'altra volta, dove è stato fatto il raduno dell'MNUA di Milano.

Il posto, si trova in Viale Bligny, angolo via Patellani.

Spero di vedervi in tanti.

Se volete venire, ma avete bisogno di un recapito telefonico, mandatemi un MP.

Ciao a tutti. :cry:

P.S. sono accettati tutti gli utenti Mac. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite ithinkdifferent

PERSONE PRESENTI (COPIARE E INCOLLARE INSERENDO IL PROPRIO NOME):

Ore 20, Ristorante Volo, Milano, 26/01/08

•Giaguaro Nero

•Qwertykkk

•iAlessandro

Il ristorante in questione si trova in centro? O è nella periferia? E' un problema arrivarci in macchina? Chi mi consiglia un buon hotel (non meno di tre stelle) dove rimanere a dormire?

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: mi spiace... non sarò dei vostri :ghghgh:

neanche'io. finche c'è neve tutti weekend in montagna :ghghgh:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi dove vai, che faccio sciogliere la neve con dei lanciafiamme. :ghghgh:

Così sarai dei nostri. :ghghgh:

in Svizzera. di solito a Verbier ma il 26 a St. Moritz dove non ci sono ancora stata è ho sentito parlarne bene allora voglio andarci anche per provare la mia EOS :ghghgh:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62

ciao Giaguaro nero........mi hai ANTICIPATO........ma nel senso vero della parola.....era mia intenzione partecipare ad un vostro Raduno...li' a Milano......pero' il 26.01.08 e' una data troppo importante per ME per impegni che non posso assolutamente mancare...infatti volevo scrivere sul forum per proporre un Mac raduno nella vostra citta' Meneghina....saputo poi che all'ultimo vostro raduno vi siete divertiti molto......quindi approfittando di questa occasione a te e ovviamente agli altri "Attori" di questo evento se nel prossimo futuro e per tale intendo dal mese di Febbraio al mese di Giugno di corrente anno ne avete in calendario....io scrivo dal Veneto per me sarebbe l'occasione ...anzi la doppia occasione di veneire li' a Milano dopo ben 9 anni circa in quanto per diversi anni li' ho lavorato e approfitterei l'occasione di ritrovare vecchi amici e colleghi di lavoro e ovviamente conoscerci ......arrivava aria di leggenda qua' nel veneto del vostro ultimo raduno:ghghgh:......

Se quindio per concludere e' vostra intenzione avvisatemi e nel limite del possibile potrei aiutarvi nell'eventuale raduno.....:ghghgh:

nella speranza.........Lorymar62...:ghghgh::pompom:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Giaguaro nero........mi hai ANTICIPATO........ma nel senso vero della parola.....era mia intenzione partecipare ad un vostro Raduno...li' a Milano......pero' il 26.01.08 e' una data troppo importante per ME per impegni che non posso assolutamente mancare...infatti volevo scrivere sul forum per proporre un Mac raduno nella vostra citta' Meneghina....saputo poi che all'ultimo vostro raduno vi siete divertiti molto......quindi approfittando di questa occasione a te e ovviamente agli altri "Attori" di questo evento se nel prossimo futuro e per tale intendo dal mese di Febbraio al mese di Giugno di corrente anno ne avete in calendario....io scrivo dal Veneto per me sarebbe l'occasione ...anzi la doppia occasione di veneire li' a Milano dopo ben 9 anni circa in quanto per diversi anni li' ho lavorato e approfitterei l'occasione di ritrovare vecchi amici e colleghi di lavoro e ovviamente conoscerci ......arrivava aria di leggenda qua' nel veneto del vostro ultimo raduno:ghghgh:......

Se quindio per concludere e' vostra intenzione avvisatemi e nel limite del possibile potrei aiutarvi nell'eventuale raduno.....:ghghgh:

nella speranza.........Lorymar62...:ghghgh::pompom:

Ti do io un anticipazione. Se ce la fai, sabato 26 (purtroppo la data è sempre quella), ma di giorno, si ritrovano Danielito, Sandra, Lorenzasaita52, e probabilmente altri, e vanno a fare un giro con pranzo a Venezia.

Io di conseguenza, vengo in veneto a fine mese (il 31), perchè mi incontro con una persona, per me veramente speciale. Ma rientro a casa il giorno dopo (l'1). Se sei di quelle zone, ci si potrebbe sentire, e magari riuscire a incontrarsi proprio l'1.

Se la cosa ti va, mandami un MP. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62

....purtroppo tutto il mese corrente sono bloccato da impegni che non posso mancare sopratuttodal 27 al 31 ,saro a casa solo per poche ore al di' il resto ...al lavoro....ma cmq grazie dell'occasione che mi proponi ....gentile......ma davvero vorrei cogliere l'occasione di un vostro raduno a Milano ...e' mia intenzione restare li' per circa tre giorni.....e nel periodo cui facevo sopra riferimento vorrei cogliere......spero e mi auguro che dal mese successivo al giugno 2008 ne sia in programma un'altro altrimenti .....faro...Ahime' ......in diverso......

Cmq Grazie ancora....e spero:)

Link al commento
Condividi su altri siti

....purtroppo tutto il mese corrente sono bloccato da impegni che non posso mancare sopratuttodal 27 al 31 ,saro a casa solo per poche ore al di' il resto ...al lavoro....ma cmq grazie dell'occasione che mi proponi ....gentile......ma davvero vorrei cogliere l'occasione di un vostro raduno a Milano ...e' mia intenzione restare li' per circa tre giorni.....e nel periodo cui facevo sopra riferimento vorrei cogliere......spero e mi auguro che dal mese successivo al giugno 2008 ne sia in programma un'altro altrimenti .....faro...Ahime' ......in diverso......

Cmq Grazie ancora....e spero:)

Tranquillo che l'occasione, non mancherà di certo. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62

bene......allora dopo il 26 c.m. cominciano i preparativi......quindi ITALIAMACCHISTI ...in ascolto fatevi avanti................un anticipazione...........ma resti fra noi...:ghghgh:........ci sara' se voluta .......MUSICA......e chi mi conosce o quasi ...e' informato..........

Nulla di piu'

Giaguaro quando qualcosa si muovera' non esitare contattami.......

Link al commento
Condividi su altri siti

bene......allora dopo il 26 c.m. cominciano i preparativi......quindi ITALIAMACCHISTI ...in ascolto fatevi avanti................un anticipazione...........ma resti fra noi...:ghghgh:........ci sara' se voluta .......MUSICA......e chi mi conosce o quasi ...e' informato..........

Nulla di piu'

Giaguaro quando qualcosa si muovera' non esitare contattami.......

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe molto incontrarvi...... ma temo di non poter venir, causa distanza! :ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, in effetti non sei proprio dietro l'angolo... :)

in effetti! :ghghgh:

PERSONE PRESENTI (COPIARE E INCOLLARE INSERENDO IL PROPRIO NOME):

Ore 20, Ristorante Volo, Viale Bligny, ang. Via Patellani - Milano, 26/01/08

•Giaguaro Nero

•Qwertykkk

•iAlessandro

Lorenzasaita52

P.S.: giaguar, rilassati un attimino che poi ti senti male! :(

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio sporcare la discussione ma siccome è un periodo in cui sono molto preso non vorrei dare una conferma e poi magari tirare un pacco.... quindi entro quando posso dare una risposta?

Anche all'ultimo, non è su prenotazione. Se puoi venire bene, se no.. pace;)

PERSONE PRESENTI (COPIARE E INCOLLARE INSERENDO IL PROPRIO NOME):

Ore 20, Ristorante Volo, Viale Bligny, ang. Via Patellani - Milano, 26/01/08

•Giaguaro Nero

•Qwertykkk

•iAlessandro

•Lorenzasaita52

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche all'ultimo, non è su prenotazione. Se puoi venire bene, se no.. pace;)

PERSONE PRESENTI (COPIARE E INCOLLARE INSERENDO IL PROPRIO NOME):

Ore 20, Ristorante Volo, Viale Bligny, ang. Via Patellani - Milano, 26/01/08

•Giaguaro Nero

•Qwertykkk

•iAlessandro

•Lorenzasaita52

Ok grazie dell'info :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...