Vai al contenuto

iWEB


Mojo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

di recente mi è venuto in mente di creare un sito attraverso iWEB per provare come era, dato che fare un sito htlm o flash richiede molto tempo, e l'ho trovato molto interessante soprattutto per quanto riguarda i modelli già esistenti.

in poco tempo ho creato il sito, con struttura temporanea, l'ho pubblicato su una cartella e successivamente l'ho madato via ftp al mio server di prova www.provemojo.altervista.org ; l'unico problema che ho notato è che ci mette una vita a caricare, io che ho la connessione abbastanza veloce (20 MB credo) ci ho messo un po' circa 2/3 minuti.

allora ho provato a gurdare le cartelle che ho pubblicato e ho notato che la gestione di tutti i file di tutte le pagine del sito è fatta malissimo, per esempio: l'immagine di background è una e ogni pagina ha una sua cartella con una sua immagine di BG, ed è così anche per altri file base del sito.

Volevo sapere se era possibile attraverso iWEB o in qualche altro modo ottimizzare il sito, rendendo la gestione dei file + efficente.

Grazie in anticipo.:confused:

Mojo

Meglio essere felici che conoscere la verità...

MacBook Pro 17" 2.4GHz, 2GB di Ram, 160GB di HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...