Vai al contenuto

software creazioni siti


Koda.Mac

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

per puro caso ho letto un articolo sul tuaw riguardante CODA (non su di me, io ho la K :ghghgh:) un bell'ambiente per la creazione di siti web! mi ha stupito molto l'interfaccia per i css, davvero bella

guardando un po' in giro ho trovato sandvox e rapidweaver che però non ho ancora provato

poi sono abbastanza sicuro che ci sia il classico dreamwever

tutti questi software purtroppo sono a pagamento! non c'è qualche tool simile ad iWeb, ma ti lasci modificare il codice?

voi che cosa usate?

bye

Koda

Canon EOS 30D

Canon EF-S 17-85mm f4-5.6 IS USM

Canon EF 70-210mm f3.5-4.5 USM

Canon EF-S 10-22mm f3.5-4.5 USM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io da 3 mesi possiedo un MacBook Pro.

Prima lavoravo con un PC ed utilizzavo l'EditPlus.

E' un notepad evoluto: colorazione dei tags, ricerca avanzata, indentazione...

E' molto leggero, ma non è assolutamente WYSIWYG.

Ciao.

* Apple MacBook Pro 15,4 2,4Ghz 4Gb *

* iPod Touch 3G 32Gb *

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso taco html, e per i css uso cssedit: ottimi e molto molto validi e stabili: ma niente wysiwyg

MacBook Pro Intel

iPhone 3G

iPod Nano per Nike+

Canon eos 1000D

... coming soon!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un team di programmatori e sviluppatori software stiamo mettendo a punto un nuovo programma di webdesign in CSS,disponibile a breve,che consentirà di creare gabbie e layout CSS e siti conformi agli standard XHTML usando semplici strumenti da disegno.Il principio sarà più o meno quello di Adobe Fireworks CS3,ma il costo sarà di gran lunga inferiore,sui 50-80 euro.In più,il prodotto sarà multipiattaforma,disponibile anche in versione Linux.Potrebbe interessarvi un prodotto del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che ce ne sono già tanti di software del genere

l'unico modo per farlo diventare popolare è quello di lasciarlo free ed open source

è uno dei pochi programmi mancanti nell'ambiente free, quindi se è di buona qualità avrebbe di sicuro successo!

Canon EOS 30D

Canon EF-S 17-85mm f4-5.6 IS USM

Canon EF 70-210mm f3.5-4.5 USM

Canon EF-S 10-22mm f3.5-4.5 USM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...