Vai al contenuto

Ricerca nel forum


Bigabiga

Messaggi raccomandati

Ho visto che è cambiata la funzione di search nel forum (fa anche una ricerca sul web, che però non so quanto coerente sia, visto che sto cercando dentro a un forum...).

Però il vero problema è che cercando qualsiasi cosa non restituisce alcun risultato nel forum ma solo quelli nel web...

Scusatemi se c'è già qualche thread aperto sull'argomento, ma non riuscendo a fare una search... :ghghgh:

Fatemi sapere se avete news

Grz

P.S. Ho probabilmente sbagliato sezione... Avevo visto webmaster e non webmasters... Sorry

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

A me restituisce solo risultati del forum (naturalmente selezionando "Forum")... :ghghgh:

Ps: decisamente non è la sezione giusta :P (andava in "il forum ideale" :shock: )

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto ingannare dalla visualizzazione che è, anche per gli item trovati sul forum, come quella tipica di google...

Prima però si vedeva il titolo completo, la sezione di appartenza quindi era più semplice da selezionare il post che interssava. Non lo trovo proprio efficace devo ammettere...

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto ingannare dalla visualizzazione che è, anche per gli item trovati sul forum, come quella tipica di google...

Prima però si vedeva il titolo completo, la sezione di appartenza quindi era più semplice da selezionare il post che interssava. Non lo trovo proprio efficace devo ammettere...

Però per es. le parole formato da tre lettere o meno adesso vengono prese in considerazione (e qui si parla spesso di mac, hfs, dvd, ecc... :saltella: ). Ci sono i pro e i contro... :DD

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...