Vai al contenuto

Rete Mac passo passo per networkignorante !


Madjan

Messaggi raccomandati

Prova a cercare nel forum questo argomento è stato trattato un sacco di volte... eventualmente se poi non riesci a trovare nulla chiedi nuovamente.

Ciaoz

Ghep

Caro Ghepx,

é come fare una ricerca con la parola "apple"...praticamente saltano fuori topic di qualunque tipo.

Ho giá provato a collegare due mac anche direttamente (ad hoc) ma non ci sono riuscito.

Ho giá postato un anno fa una richiesta simile con un router gigaset.

NIENTE.

Posso strapazzare la tua pazienza e chiederti di spiegarlo un'altra volta ?

Dopotutto anch'io rispondo a qualche domanda piú volte. Per che cosa ci sono i forum sennó :rolleyes:

Il problema e che non capisco proprio ninte di reti e mi perdo molto presto nei meandri dei network...

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il router è configurato in DHCP?

Sistemi operativi nei mac?

Ciaoz

Ghep

Ciao Ghepx,

sono appena tornato (giornata faticosa anche oggi, come tutti gli ultimi fine settimana...).

Dunque ho tutte e due i Mac con il tigrotto, ed il Router é configurato con DHCP (ovviamente se no non mi funge niente, ho provato varie volte con router diersi).

Piú che altro vorrei finalmente riuscire creare una rete in modo da inserire un disco fisso nas...ma se non riesco neanche a collegare due computer in rete, le speranze di collegare un diso rigido sono minime !

O potrebbe dipendere dal router ?

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...