Vai al contenuto

Passaggio da iMac 17 a macbook


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...Ho comprato lo scorso maggio un iMac da 17 pollici con 2 Gb di RAM (espandibili fino a tre) processori intel core duo 2 a 2 GHz di velocità e hard disk da 160 GB.Lo volevo però dare indietro all'Essedi per comprarmi il macbook bianco (quello che costa 1049 euro).Volevo sapere un pò di cose però:

1 Secondo voi quanto ci dovrò mettere sopra di soldi?

2 ho visto che 4 GB di ram la apple le fa pagare 810 euro (sti c**zi) va bene lo stesso se le compro separatamente e poi ce li monto io? ho visto che costano 90 euro 2 banchi da 2 GB l'uno (ben 720 euro in meno)

3 mi conviene toglierlo quel GB di ram in più che ho fatto montare sul mio iMac???dite che con un GB in più me lo valutino di più???

Grazie a tutti

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

2)montala tu la ram....è unguale

3)non ti conviene...

eh si e poi ci risparmio 720 euro e non mi sembrano caramelle...ma più o meno non sai quanti sodli ci devo mettere sopra per coprire la differenza???

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

il salto da 17 a 13 sarà traumatico credimi :ghghgh:

eh posso immaginare...ma non sai quanto è traumatico avere un iMac super potente e non essere raggiunto dalla copertura di adsl...mentre con un macbook scroccherei di quà e di là e poi a me tornerebbe molto piu utile...

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe allora compralo! :ghghgh:

si la mia idea fino a 5 minuti fa era quella ma leggendo circa l'unità ottica che monta il macbook bianco da 1049 uero onestamente mi è venuto qualche dubbio...cioè fatemi capire bene...che significa-Combvo (DVD-ROM/CD-RW 24X)??? non masterizza tutti i tipi di dvd e dvd layer??? in caso una unità ottica superdrive quanto costa???

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

si, combo legge cd e dvd ma masterizza solo cd.

superdrive invece masterizza tutto ma non vale la pena comprarlo a parte.

perchè non ti focalizzi sul mb intermedio?

eh si infatti..quello da 1249..in piu per 200 uero ha il masterizzatore superdirve, 40 GB di memoria su disco in più e 2,2 Ghz di velocità...però il fatto è che sono uno studente squattrinato e gia mi giravano un pochino per dover aggiungere dei sodli per comprare il macbook di prima fascia..senza contare che poi devo spendere 90 euro per 4 Gb di ram. Per fortuna che il serial ATA da 250 GB cel ho già...pero effetivamente la mancanza del masterizzatore mi fa un po strocere il naso... secondo te quanto ci piglio con questo imac che do indietro???

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglierei il MacBook bianco con Superdrive.

eh si...dovrò raccimolare qualche paghetta in più e sgraffignare qualche cinquantone mal custodito..e poi consigliato da uno che ha un arsenale di computer e ipod apple non posso fa altro che seguirti...:fiorellino:

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...