Vai al contenuto

Keynote...delusione?per me si...


Messaggi raccomandati

@ilbruce

non so che lavoro fai ma l'ultima volta che mi sono dovuto preoccupare di sfigurare davanti a un utente win è stato PRIMA di comprare l'iBook g4... (che ancora esteticamente lascia a bocca aperta che non è del mondo mac...)

ammesso che il problema di lavoro sia riducibile a un confronto fra utente win ecc...

non ho mai ottenuto un lavoro solo perchè uso mac, ma di sicuro l'efficienza (se ci sai fare) che ti consente è di gran lunga superiore al problema di un dvd da copiare...

poi ognuno ha le proprie necessità, ma per me di dover fare sempre e tutto tutto mentre sei fuori a giro è un falso mito, non funziona così, almeno per me

NB

E' vero, comunque... io cliente, sentendoti ragionare così e andare in panne per un dvd, quasi sicuramente non ti affiderei il lavoro,ma non perchè il tuo ultraportatile non puà copiarlo, ma perchè il problema non mi sembra una cosa così irrisolvibile e ne capiteranno di peggio da risolvere... a mio parere ovviamente

Tu pensi veramente che un medio utilizzatore di computers possa percepire queste sfumature?

Il 90% di computers users....sono pc users....

Hanno windows...e ti guardano male se un file creato coi loro programmi del menga non ti si apre su Mac...non senza qualche difficoltà....

Vagli a spiegare....argomenta...e senti che ti dicono, di rimando...

Non tutti sono programmatori e di certo non esperti di OS....differenti...

Tu stai lì con l'Air super veloce a farti tante pugnette in più del necessario...ed il tuo assistente winzozz- dotato ti dice: vuoi che lo faccia io?, ci metto un secondo....^^

te lo copio io...

Perchè sai..spesso i clienti non hanno reti accessibili o free...non ti permettono tantomeno di accedere ai loro hdd...and so on....

Non li conoscono..e ne hanno paura...

E comunque ciò non è richiesto.

Insomma, in buona sostanza, le operazioni semplici (buon hdd, superdrive, fw, ecc) , le vogliamo annoverare in un notebook che serve per lavorare?

Altrimenti mi prende poco...^^

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma se questo air è così utile per chi viaggia e ha bisogno di fare presentazioni perchè devo pagare l apple remote a parte?? e in piu se io compro l air e non ho un mac (o pc) e volessi ad esempio installare xcode o x11 (non ricordo se leopard lo installa di default devo essere sincero) avrei comunque bisogno dell lettore dvd... ma che controsenso!!! apple spinge a elimnare il lettore dvd e fornisce il sistema operativo su.... DVD!!!!!! e se voglio istallare iwork???? o office? che assurdità! rimarrà un prodotto di nicchia come appletv.... e per quelli che dicono "sii ma esistono gli hard disk via rete (vedi google ecc)" certo e se io ho bisgno di un file dovrei ogni volta avere l accesso ad una rete senza fili (perchè.. ops manca anche la lan!!!!) oppure dicono "i professionisti non hanno bisogno del lettore dvd" peccato che magari il cliente ti fornisce dati su dvd o cd e tu che gli dici? "scusa sai ho una macchina che costa la bellezza di quasi mille euro in piu di una spessa 0,5 cm che ha anche lettore dvd...presto rivoluzionerà il mondo dei portatili!" ma per favore!!! se non sbaglio i software continuano a uscire su dvd e non via rete! questo significa che non è ancora l ora di togliere il drive.... (il floppy fu tolto dai mac quando i cd ormai stavano già prendendo piede.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

casi, cinzya....casi....

Quando ero su win, odiavo le (poche) volte che qualcuno mi diceva: beh...col, portatile quello non lo puoi fare....

Io col NB voglio poter fare ciò che si fa con un desktop...nè più nè meno...ma "portatile"....

con l'air...di cose da non poter fare , ce ne saranno parecchie (sempre evitando il cinturone da cowboy di cui sopra)...

Il chilo in più, visto che son bello grosso, mi gioca poco....^^

mbp forever....a quei prezzi...^^

ciao cara.

p.s. ma sei ancora in New Zealand?....

e allora? Non te lo comperare. Dove è il problema?

Francamente non capisco quelli che si inca**ano perché a loro l'Air non serve. Non è che vi hanno levato il macBook o il MBP. Per quanto mi riguarda sono la prima a sconsigliare l'acquisto di MBA a quanti lo terrebbero come unico calcolatore. Ma a quelli a cui serve un secondo mac molto più leggero e sottile, piacerà eccome. Non credo sia un delitto avere esigenze diverse dalle tue. E come io le capisco e le rispetto, non sarebbe male che anche tu facessi lo stesso.

Io comunque ho sia il MBP sia (appena verrà evaso l'ordine che ho fatto qualche ora fa) l'Air. Dov'è il problema?

Sì lavoro qui e spero di farlo ancora per parecchi anni.

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè qualcuno sperava che le migliorie fossero apportate ai mbp piuttosto che a un nuovo portatile

e qualcun altro sperava invece che uscisse questo ultraportatile.

Fra un po' aggiorneranno anche i MBP. Non è che Apple può fare quello che ci pare.

Pensa a me che non amo i telefonini che ho dovuto sopportarmi tutta la menata dell'iPhone l'anno scorso quando già speravo che uscisse l'Air!

:(

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora? Non te lo comperare. Dove è il problema?

Francamente non capisco quelli che si inca**ano perché a loro l'Air non serve. Non è che vi hanno levato il macBook o il MBP. Per quanto mi riguarda sono la prima a sconsigliare l'acquisto di MBA a quanti lo terrebbero come unico calcolatore. Ma a quelli a cui serve un secondo mac molto più leggero e sottile, piacerà eccome. Non credo sia un delitto avere esigenze diverse dalle tue. E come io le capisco e le rispetto, non sarebbe male che anche tu facessi lo stesso.

Io comunque ho sia il MBP sia (appena verrà evaso l'ordine che ho fatto qualche ora fa) l'Air. Dov'è il problema?

Sì lavoro qui e spero di farlo ancora per parecchi anni.

Non è quello il punto, cinzya...

non comprartelo e basta...fa più filosofia win che mac: se abbiamo fatto uno specchietto per allodole e tu non lo condividi, non comprarlo, semplice no?

No.

Io pretendo da Apple cose diverse....Non il Sony od il Toshiba super thin che costa un botto ma serve ad un ca..o.....^^

che si posiziona in una fascia della quale nessuno (se non milionario, visto che poi gli serve altro, altrettanto costoso) ha bisogno....

Diciamo che io mi aspettavo dal keynote qualcosa di superlativo...ma mi son trovato qualcosa di commerciale...

Una misera minchi..a in stile winzozz (seppur ben più evoluta) al solito scopo di indurre il consumer in scelte "parziali" ,"compromissorie" e religiose.

Non avete la sensazione di star andando verso Redmond?

Non vi è niente di buono nel modello abbordabile, tranne la sottiliezza...imho...e qualche altro ammenicolo estetico.

Vale meno di un MB, a livello di configurazione....e costa il 40% in più. (ah, beh si....pesa un pò meno...^^)

Tutto qui.

:(

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è quello il punto, cinzya...

non comprartelo e basta...fa più filosofia win che mac: se abbiamo fatto uno specchietto per allodole e tu non lo condividi, non comprarlo, semplice no?

No.

Io pretendo da Apple cose diverse....Non il Sony od il Toshiba super thin che costa un botto ma serve ad un ca..o.....^^

che si posiziona in una fascia della quale nessuno (se non milionario, visto che poi gli serve altro, altrettanto costoso) ha bisogno....

Diciamo che io mi aspettavo dal keynote qualcosa di superlativo...ma mi son trovato qualcosa di commerciale...

Una misera minchi..a in stile winzozz (seppur ben più evoluta) al solito scopo di indurre il consumer in scelte "parziali" ,"compromissorie" e religiose.

Non avete la sensazione di star andando verso Redmond?

Non vi è niente di buono nel modello abbordabile, tranne la sottiliezza...imho...e qualche altro ammenicolo estetico.

Vale meno di un MB, a livello di configurazione....e costa il 40% in più. (ah, beh si....pesa un pò meno...^^)

Tutto qui.

:)

ma hai fumato? Detto senza polemica. Un calcolatore che costa 1700 euri per milionari?

Ma a parte questo, te lo ripeto: non lo comperare e che problema c'è?

Ti faccio un esempio. A me il macmini non è mai interessato, ritengo mille volte più interessante l'iMac. Se lo comperassi, il mini, dovrei comperare la tastiera, il mouse, lo schermo ed andrei a pagare più o meno come un iMac che mi piace molto di più. Però questo non vuol dire niente. Altri che avevano già uno schermo, un mouse e una tastiera del loro PC se lo sono comperato e sono pure contenti. Un prodotto quindi di cui non ero certo la destinataria. Punto. Mica mi sono messa a scrivere che il mini non serve a niente, che è un computer monco venduto senza mouse, tastiera e schermo. Mi sono ben resa conto di non essere il referente di quel prodotto e mi sono ben guardata dall'acquistarlo.

Discorso analogo per la AppleTV. Non mi interessa quel genere di prodotto e non lo compero.

Una mia amica di Torino aveva comperato una smart. Le va benissimo perché usa la macchina solo in città. Mi ricordo che il mio ragazzo di allora le fece un pistolotto (era infatti un gran rompiscatole) dicendole che faceva una ca**ata, che con quel prezzo si sarebbe potuta comperare una macchina più capiente, con un bel portabagagli e due posti dietro.

Ma quella mia amica si era comperata la smart proprio perché NON aveva quelle cose ed era dunque più piccola e la poteva posteggiare in un fazzoletto perché quello era il suo problema, trovare parcheggio. Usava la macchina solo in città e non gliene fregava niente se con gli stessi soldi o anche con meno avrebbe potuto comperarsi una macchina più capiente. La smart, con tutte le sue mancanze (anzi proprio grazie ad esse) era quello che faceva per lei.

Certo non pretendeva di farci dei viaggi, di portare più di una persona e di metterci dentro tre o quattro valigie. Se lo avesse voluto fare, avrebbe dovuto comperare una macchina per quelle cose oltre alla sua smart.

Ma dio mio è così semplice, anzi banale, questo discorso che proprio non capisco come fai a non comprenderlo.

Non ti dico che il MBair non abbia grossi limiti, solo che per quelli che lo acquisteranno, non saranno limiti ma la condizione per avere quello che si chiede ad un calcolatore del genere: essere superportatile, pesare poco e fare bene quelle quattro cinque cose che ti servono durante spostamenti brevi. Tutto qui.

Oh, poi se lo capisci bene, altrimenti amici come prima.

:P:(:dance:

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica mancanza vera e propria del nuovo MBA secondo me è la ethernet.

Il resto sono tutte questioni di abitudini all'uso: chi usa questo, chi quello, chi non usa quesll'altro... Però qui in italia le wifi mancano, e la lan dovrebbe essere integrata a mio avviso.

Per il resto, oggetto molto molto intelligente... Fino ad ora, per la stragrande maggioranza dei casi, i subnotebook hanno schermi molto piccoli per ridurre il peso, aumentare la portabilità e la durata della batteria. Lavorare con uno schermo piccolo però è più scomodo...

Apple infatti ha creato un computer portabilissimo, senza andare a rimpicciolire lo schermo; cosa abbastanza inutile ridurlo, dato che tutti, nella borsa o nello zaino, hanno qualche foglio A4 (21x29,7) che normalmente è PIU' GRANDE di un comune sub-notebook.

chissà che non inizino a mettere il multi-touch un po' dappertutto!...

P.S: potevano anche mettere una paio di usb in più...

M!k

Undecimber - Take This Life

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece secondo me l'unico vero difetto dell'Air è il non poter avere una batteria di riserva da sostituire quando la prima termina.

Per il resto è perfetto per le mie eisgenze.

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi ha lasciato deluso di questo keynote è il fatto che l'aggiornamento per chi ha già il touch sia a pagamento, 18 euro per 5 applicazioni, neppure la possibilità di scegliere le singole applicazioni. Che tristezza, non mi sarei mai aspettato una mossa del genere da Apple!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iAlessandro
Invece secondo me l'unico vero difetto dell'Air è il non poter avere una batteria di riserva da sostituire quando la prima termina.

Per il resto è perfetto per le mie eisgenze.

Valutando l'oggetto in sè, quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono rimasto affatto deluso dal keynote, nonostante non preveda di comprare nessuno di questi oggetti :D (iPod Touch a parte, ma aspetto senza fretta che scenda di prezzo il 16 Gb).

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è quello il punto, cinzya...

non comprartelo e basta...fa più filosofia win che mac: se abbiamo fatto uno specchietto per allodole e tu non lo condividi, non comprarlo, semplice no?

No.

Io pretendo da Apple cose diverse....Non il Sony od il Toshiba super thin che costa un botto ma serve ad un ca..o.....^^

che si posiziona in una fascia della quale nessuno (se non milionario, visto che poi gli serve altro, altrettanto costoso) ha bisogno....

Non sono d'accordo con te. A parte che quando hanno fatto vedere le immagini del Vaio mi ero lasciato prendere dallo sconforto credendo che fosse quello il MacBook Air ed ho detto "ma che schifo hanno tirato fuori!!", per fortuna poi SJ ha rivelato quello vero di MBA :ciao:

E' talmente diverso da tutto il resto che c'è in circolazione al punto che ci stiamo scannando da ieri sera. Già per il polverone che Apple sta alzando, sta catalizzando su di sè l'attenzione dei media, basta vedere i quotidiani di oggi. Che il MBA si posizioni in una fascia di cui nessuno ha bisogno, io non lavoro alle indagini di mercato della Apple, ma credo neanche tu, se hanno deciso di fare quel prodotto oltre al pizzico di intraprendenza che serve nel mondo dell'imprenditoria, hanno anche valutato che ci sono le condizioni per immettere sul mercato questo tipo di prodotto. Chissà se in futuro ci tirano fuori il modello da 11"? :D

:rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se in futuro ci tirano fuori il modello da 11"? :D

:ciao:

Io non capisco l'utilità di avere uno schermo grande come un fazzolettino... Cioè, E' SCOMODO LAVORARCI... Se le stesse prestazioni te le da uno schermo più grande, perchè rimpicciolirlo?

Rimpicciolire lo schermo serve per aumentare la batteria e alleggerirlo di peso, ok, ma 5h e 1kg in meno del MB è proprio poco... Non lo senti neanche!

M!k

Undecimber - Take This Life

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la grande delusione del keynote è stata il tipo che si è messo a stracantare su di noi Europei...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai fumato? Detto senza polemica. Un calcolatore che costa 1700 euri per milionari?

Ma a parte questo, te lo ripeto: non lo comperare e che problema c'è?

Ti faccio un esempio. A me il macmini non è mai interessato, ritengo mille volte più interessante l'iMac. Se lo comperassi, il mini, dovrei comperare la tastiera, il mouse, lo schermo ed andrei a pagare più o meno come un iMac che mi piace molto di più. Però questo non vuol dire niente. Altri che avevano già uno schermo, un mouse e una tastiera del loro PC se lo sono comperato e sono pure contenti. Un prodotto quindi di cui non ero certo la destinataria. Punto. Mica mi sono messa a scrivere che il mini non serve a niente, che è un computer monco venduto senza mouse, tastiera e schermo. Mi sono ben resa conto di non essere il referente di quel prodotto e mi sono ben guardata dall'acquistarlo.

Discorso analogo per la AppleTV. Non mi interessa quel genere di prodotto e non lo compero.

Una mia amica di Torino aveva comperato una smart. Le va benissimo perché usa la macchina solo in città. Mi ricordo che il mio ragazzo di allora le fece un pistolotto (era infatti un gran rompiscatole) dicendole che faceva una ca**ata, che con quel prezzo si sarebbe potuta comperare una macchina più capiente, con un bel portabagagli e due posti dietro.

Ma quella mia amica si era comperata la smart proprio perché NON aveva quelle cose ed era dunque più piccola e la poteva posteggiare in un fazzoletto perché quello era il suo problema, trovare parcheggio. Usava la macchina solo in città e non gliene fregava niente se con gli stessi soldi o anche con meno avrebbe potuto comperarsi una macchina più capiente. La smart, con tutte le sue mancanze (anzi proprio grazie ad esse) era quello che faceva per lei.

Certo non pretendeva di farci dei viaggi, di portare più di una persona e di metterci dentro tre o quattro valigie. Se lo avesse voluto fare, avrebbe dovuto comperare una macchina per quelle cose oltre alla sua smart.

Ma dio mio è così semplice, anzi banale, questo discorso che proprio non capisco come fai a non comprenderlo.

Non ti dico che il MBair non abbia grossi limiti, solo che per quelli che lo acquisteranno, non saranno limiti ma la condizione per avere quello che si chiede ad un calcolatore del genere: essere superportatile, pesare poco e fare bene quelle quattro cinque cose che ti servono durante spostamenti brevi. Tutto qui.

Oh, poi se lo capisci bene, altrimenti amici come prima.

:love::dance::)

Cara mia, non fumo da parecchi anni, me lo ha proibito il dottore...^^

Per oggetto destinato a milionari (mi sembra di averlo anche specificato) non intendevo il prezzo del singolo mba ma piuttosto, come ribadivi anche tu, il fatto che difficilmente possa star solo, nell'arsenale. Ergo devi avere anche un bel mbp, o mb, o iMac (ecc.) da affiancargli... la qual cosa fa lievitare l'investimento oltre i 3000 euri...e non mi sembrano proprio noccioline (almeno per me)...

per il resto, ovviamente, ognuno rimane del suo parere...

Io senza un drive cd-dvd, almeno 2 porte usb, ecc...non lo prendo nemmeno in considerazione, per l'uso che ne faccio per lavoro.

Tutto qui.

Ovviamente, ci mancherebbe, amici come prima...he he...:oops:

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non serve come tipo di computer, nel senso che non faccio grandi spostamenti da giustificare la necessità di un peso così ridotto certo però, quando deciderò di cambiare il macbook lo prenderò in considerazione dato che a casa uso prevalentemente l'imac una versione light del mb non mi dispiacerebbe...unica cosa che mi lascia perplesso, oltre alla mancanza di serie della presa ethernet è la fisicità del computer...non vorrei che mi rimanesse in mano dopo 1 mese...in due belle metà...

per quanto riguarda il pad multitouch, essendo abitutato all'iphone, mi pare una strafigata, chissà che non esca qsa anche per i mb normali che emuli quel funzionamento, come iscroll2 per intenderci, sui pb pre 2005 che ho usato più che volentieri sull'ormai vetusto pb12"

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco l'utilità di avere uno schermo grande come un fazzolettino... Cioè, E' SCOMODO LAVORARCI... Se le stesse prestazioni te le da uno schermo più grande, perchè rimpicciolirlo?

Rimpicciolire lo schermo serve per aumentare la batteria e alleggerirlo di peso, ok, ma 5h e 1kg in meno del MB è proprio poco... Non lo senti neanche!

1) Non ho detto che mi piacciono gli schermi da 11", il mio capo ha quello che chiamo "il Vaietto" ed io non lo comprerei mai perché è troppo piccolo per i miei gusti.

2) Lavorarci: dipende da cosa intendi per "lavorarci". Se sei uno scrittore o un giornalista che deve scrivere le proprie cose che ne so, in aereo, allora anche uno schermo da 11" è più che sufficiente.

3) Sicuramente qualcuno ha l'esigenza di un portatile che occupi ancora meno spazio, magari la Apple già ha presentato un prodotto molto innovativo col MBA, la mia era giusto una supposizione, poi la Apple farà delle indagini di mercato e vedrà se ci sono le condizioni per un modello ancora più piccolo, vedremo :)

:dance:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio un bel MBP 13" per me... con il multitouch. Io sono a posto.

Un MBP 13" sarebbe il portatile perfetto secondo me :dance:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi aspettavo l'iphone in Italia..ma un notebook senza lettore cd...che costa anche un botto..beh..non riesco a immaginare chi lo compra...

"C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti" H.Ford

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che ci sono, ho comunque la possibilità di collegarmi tramite un telefono portatile dell'azienda (e ho sempre in borsa -anche con il MacBook- il cavo per il collegamento telefonico normale) cosa cambia con l'Air?

cambia che tu ce l'hai, non il grande pubblico...

è un portatile zoppo ora cme ora, gli serve un bastone di sostegno per ogni cosa.

connessione eth zero, se vuoi usa un cell con modem

usb 1, se hai due cose compra un hub

firewire 0, e qui non ci son santi

come si è arrivati ad affermare alla fine è un portatile che ha bisogno di un costante supporto di un altro pc... da solo dura un paio di giorni

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia che tu ce l'hai, non il grande pubblico...

è un portatile zoppo ora cme ora, gli serve un bastone di sostegno per ogni cosa.

connessione eth zero, se vuoi usa un cell con modem

usb 1, se hai due cose compra un hub

firewire 0, e qui non ci son santi

come si è arrivati ad affermare alla fine è un portatile che ha bisogno di un costante supporto di un altro pc... da solo dura un paio di giorni

dipende come vivi un portatile

il mio mbp saranno 2 mesi che non uso la usb

e le firewire pure. uso solo uscita cuffie e mouse BT

masterizzatore ? si e no masterizzato 2 dvd in un anno, posso pure fare a meno anke di quello

a me il mb air andrebbe ottimamente, e ce ne sono tante di persone che la pensano come me te lo garantisco

avrà un gran bel successo

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

io in due mesi di mb ho visto cd e dvd a iosa...

esempio ieri ho comprato la stampante canon mp210, non ci sono i driver interni per macos, ho dovuto usare il cd di installazione... e già qui l'air così com'è è inutile

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il keynote... la filosofia di Steve è perfettamente coerente... la scelta di mettere da parte il supporti cd, i nuovi materiali più "ecologici"... la Apple è anni più avanti rispetto alla concorrenza...

"Mutano i cieli sotto i quali ti trovi, ma non la tua situazione interiore, poichè sono con te le cose da cui cerchi di fuggire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi.... ma siete fuori.....

Stiamo parlando del futuro....

Volete rivedervi l'ad del mac book air?

il problema è che futuro!=presente

quell'accrocchio al momento, da solo, zoppica senza il supporto di un'altro pc completo

è paragonabile al macmini

macmini non ha monitor, tastiera, mouse ma ha tutto il resto

quello ha mouse, tastiera, monitor ma gli manca tutto il resto

entrambi i prodotti hanno bisogno di agenti esterni per funzionare bene

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che non abbia intenzione di comprare niente, non implica che ieri abbia perso un'ora a guardare il MW. Le novità ci sono, ed io sto già cercando di racimolare i soldini per il MBA.

Onestamente ridurre il MW / KN solo all'iPhone, mi sembra riduttivo. Apple non è iPhone. E' ANCHE quello, ma non solo... ;-)

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...