Vai al contenuto

METTIAMO IN ORDINE I MAC!!!!!


emiliano76

Messaggi raccomandati

A questo punto vorrei approfittare dei vostri consigli per migliorare le mie postazioni indor dei miei mac...

Ho da poco cambiato casa e vorrei sapere come mettereste questi computer...

Metto la lista di come sono posizionati ora:

1) SALA DA PRANZO: MACMINI INTEL CORE SOLO, purtroppo ho un vecchio apple monitor al quale si è rotto il cavo d'ingresso (lo sostituisco?) quindi non so come usarlo per ora... potrei solo attaccarlo ad una tv 28" ma non lcd o su una tv portatile lcd da 8", o trasferirlo in camera da letto... in caso contrario dovrei venderlo o scambiarlo...

2) MACBOOK ULTIMA SERIE SUPERDRIVE: lo uso per lavorare in casa e nelle trasferte più agevoli, è quello con cui mi trovo meglio per ora!

3) CAMERA DA LETTO:

- MACMINI INTEL CORE DUO CON TV SAMSUNG LCD 32", lo uso per gestire dei siti web, ascoltare musica e vedere film

- MACBOOK PRO PRIMA SERIE, purtroppo ha lo schermo rotto e nell'attesa di decidere se ripararlo o no (non sono + in garanzia), vorrei utilizzarlo attaccandolo alla tv, nonostante non sia facilissimo spostare lo schermo da quello interno a quello esterno, senza vedere nulla sul display!!!

Ho anche uno switch che mi consentirebbe di usare 2 computer sullo stesso monitor

- iBOOK G4, lo uso per le trasferte più scomode e quelle in cui non posso stare sempre con gli occhi puntati verso la borsa...

4) SONY VAIO: per concludere una amica mi ha lasciato un sony vaio con win vista che non so come utilizzare, anche se devo ammettere che ha un bello schermo 15" molto luminoso con cui è divertente navigare, ascoltare musica e guardare films in trasferta... devo decidere se darle qualche soldino o restituirlo e farlo vendere a lei...

in più ho un ipod 30gb (vorrei attaccarlo allo stereo in sala), un nano 4gb (boh non saprei dove metterlo), un touch e uniphone

Attendo vostri consigli e sono pronto agli spostamenti! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

...dai su aiutatemi...

Alle 3 di notte ?

Ma vai a dormire va che ci sentiamo domani,...............

Buonanotteeeeeeeeeeeee !!!!!!

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque... secondo me:

- se hai già un mini core duo attaccato a un tv lcd, vendi il core solo (o utilizzalo come "serverino" se necessario);

- liberati al volo del sony vaio :ghghgh:

- vendi l'ibook e con i soldi aggiusti il MBP, oppure se non ti serve la potenza del MBP e ti basta già il MB, vendi il MBP come pezzi di ricambio

:ghghgh:

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque per ora ho fatto ordine così:

- Doppio mac mini, intel solo ed intel duo con samsung lcd 32" tastiera e mouse apple bluetooth

- i portatili in giro per casa dove mi servono

- il sony vaio in sala da pranzo, sulla scrivania, così quando viene un ospite, può farci ciò che vuole senza toccare i miei mac ahahah

- ipod 30gb con stereo sony

unico rammarico il macbook pro con tastiera e schermo rotti, non so cosa fare... non vorrei farne un oggetto di design, inoltre non riesco a vederlo su un monitor esterno... consigli?

Fatemi saper cosa pensate della mia soluzione interna...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma a che ti servono tutti sti Mac in casa?... ok la fissa ma non ti sembrano un po troppi? :D

io venderei tutto e mi terrei il MacBook SD, poi comprerei AppleTV se proprio voglio guardarmi film o musica il sala...

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

il vaio con vista direi di metterlo in bagno :ciao:

:mad::shock::D:DD

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...