Vai al contenuto

dreamweaver cs3 e i menu a popup


pierma

Messaggi raccomandati

ciaoa tutti

c'è un problemino... con dreamweaver cs3 non mi lascia più creare i menu a pop up che creavo tranquillamente dai behaviors con la versione precedente... qualcuno ne sa qualcosa?

ora li hanno spostati in behaviors > deprecated, ma me lo da sempre fantasma...

mentre se cerco di correggerne uno già esistente non ho nessun problema...

sulla cs2 lo sapevo fare... seleziono un link, clicco sul "+" dei behaviors e aggiungo menu a popup, dopodichè regolo le iumpostazioni... ora non funziona più... help please!

::il PierMa:: - www.pierpaolomacchi.com -

I love Patata

Link al commento
Condividi su altri siti

lo fa anche a me e ti dirò di più, ho creato un file con dreamweaver v.8 inserito il menu popup, funziona correttamente su tutti i browser testati; apro lo stesso file sulla cs3, mi riconosce i comportamenti del menù, posso modificare le proprietà normalmente, ma quando provo il file nei browser, non mi fa apparire la popup.....

Sono in crisi e non riesco a trovare una soluzione se non quella di utilizzare la V.8

:D

Cristian Bolis I DESIGN Side

website I www.atelierartistianonimi.com

Mr Mood I MUSIC Side

website I www.themoodproject.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io ho lo stesso problema.

Guarda qui, l'ho trovato due giorni fa cercando su google.

e il problema più significativo è che se apro un sito che avevo già prodotto nel 2003 con i menù a tendina, la cs3 me li legge, li posso modificare, ma safari opera e firefox non mi visualizzano l'apertura del menu; ho reinstallato MX e incredibilmente, succede la stessa cosa...

:ghghgh::shock::)

ho provato a mettere un pò mano alle spray bar della cs3.........molto ingestibili.....non posso perdere 2 ore per personalizzare dei menù a tendina dai.....

Cristian Bolis I DESIGN Side

website I www.atelierartistianonimi.com

Mr Mood I MUSIC Side

website I www.themoodproject.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...