Vai al contenuto

Mr manzo! Le foto migliori dei nostri migliori uomini E' STATO ELETTO


hostess81

Messaggi raccomandati

Ospite iAlessandro

metto altre du' foto..

qui ero a un matrimonio... ma non mi piaccio tanto con i capelli corti in quel modo..

5383850758b373640dfoe8.jpg

qui non mi ricordo bene che sostanze avevo ingerito ma di certo non era acqua gassata.. :mad:

(mamma mia in che condizioni....)

790232349b9af59c7c1oeh1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 824
  • Creato
  • Ultima Risposta

anch'io sono solo magro...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto la metto anch'io un'immagine etilica!! :mad:

cincinbe5.jpg

festa della birra di susa, novembre 2006. il dito alzato sta ad indicare il primo litrozzo.

mg6634re8.jpg

e questo è il secondo litro. del terzo si son perse le tracce.. ero poi troppo sbattuto.. finì anche a manate quella sera.. :mad:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

MetalSho le foto nn ti rendono giustizia, dal vivo sei molto + carino :cry:

un voto anche per te cmq :(

Bella cmq questa qua sotto!! :shock:

(contagiato anche te dalla vanità??? :D)

Ragazzi (ve piasse un un colpo) ma state a fa' sul serio!

Dovrò quindi mostrare tutta la mia.... simpatia :(

1763360934_ef733cf09a_o.jpg

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu guarda...quando si dicono i corsi e i ricorsi storici :D:ghghgh: un altro "concorso di bellezza" :shock::ghghgh:

quando Makaveli e Daly (due vecchi utenti di italiamac) aprirono i 3d su mister e miss italiamac arrivai in finale fra i Mr :(:dance:

bei tempi :cry::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non partecipi di nuovo allora?? :shock:

la penso come te con le foto sui/nei forum :( anche se tu alla fine hai ceduto :cry::ghghgh: e poi ora sono un tirocinante e ho un'immagine da rispettare :(:ghghgh:

volevo ripostare la vecchia foto, ma mi sa che il link di imageshack è impazzito perchè ora visualizza altre immagini :(:shock:

dai, ora finisco di studiare, do un'occhiata agli impegni di tirocinio e poi vediamo :D:fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

la penso come te con le foto sui/nei forum :shock: anche se tu alla fine hai ceduto :D:ghghgh:

Anche tu hai ceduto quella volta no? :cry: un attimo di narcisismo penso che ce l'abbiamo tutti prima o poi :(

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu hai ceduto quella volta no? :cry: un attimo di narcisismo penso che ce l'abbiamo tutti prima o poi :(

:(:p è vero :(:p

allora intanto posto quella che all'inizio misi per scherzo durante il primo contest :D:ghghgh:

dartax4.jpg

poi dopo dovetti abbandonare il Lato Oscuro della Forza e mettere anche quella senza artifici sennò Daly m'avrebbe picchiato :shock::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per non mostrare nulla di nuovo...

foto del profilo

imageni0.jpg

che poi l'avevo già postata tempo fa....amen :D

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

288344764916fa69842xc4.jpg

E d'un tratto capii che pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo, a forza di riesumare post di inizio secolo, credo che abbiano bannato Hostess!

come si dice dalle mie parti: dalle e dalle pure lu biscotto diventa tarall!! :D

no dai spero proprio di no :shock:

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

MetalSho le foto nn ti rendono giustizia, dal vivo sei molto + carino :(

un voto anche per te cmq :(

Ho capito, vuoi comprare il mio voto per miss IM :cry:

(contagiato anche te dalla vanità??? :D)

Avevo messo solo la foto "deformata"... e mi sono trovato iscritto al concorso... mica potevo tirarmi indietro! :shock:

----

lavorare lavorare lavorare preferisco l'odore del petare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...