Vai al contenuto

Mr manzo! Le foto migliori dei nostri migliori uomini E' STATO ELETTO


hostess81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 824
  • Creato
  • Ultima Risposta
io ultimamente ho un pò di pancetta... quindi sono fuori dai giochi!

non dirlo a nessuno.

però pure io, è due mesi che non vado a correre e non alzo un bilancere... la tartaruga si intravede appena, i pettorali sono un'ombra, per non parlare di tricipiti e bicipiti.. questo succede quando uno non si pompa niente di chimico, si tiene in forma per il piacere di farlo, senza alcun secondo fine e ambizione, se non lo star bene, vedersi bene, piacersi e piacere, in modo naturale.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo.. tralasciando il mio amato.. :dance:

Sonik o GattoLopez o un altro ma non mi ricordo esattamente il nome.. però non era niente male.. mi ricordo solo che aveva una maglietta verde.. [forse.. :dance:]

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iAlessandro

Steno io ho 10 kg e 10 cm (di altezza) in meno di te... però come costituzione ci somigliamo molto...

cmq eccomi con i capelli più corti e senza barba..

5236741157db0383821yb6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi candido!! 2 metri e mezzo d'altezza, ma di solito vado a 4 zampe, 350 kg, ma adesso ho messo su un po' per l'inverno.. Sono un po' peloso, ma dicono che piace no il pelo?? Ho un loft di 5 metri quadri in montagna con un "ampio giardino" di 10 ettari di bosco attorno..

Chi mi ama mi segua.. :dance:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

guai a chi mi da del tamarro. :dance:

:

:) che tarrro :ghghgh:

io son 3 giorni che non mi faccio la barba e che bevo + Vino del tanto solito! :) (in sti giorni su IM mi è venuta sete.. tutti a parlar di Vini :) )

non mi preoccupo.. tanto conto fatto che son barbabionda e che + bevo Vino e meno riesco a guardarmi la pancia :dance:

barbuto

Photo2481dffjpg.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno io ho 10 kg e 10 cm (di altezza) in meno di te... però come costituzione ci somigliamo molto...

cmq eccomi con i capelli più corti e senza barba..

5236741157db0383821yb6.jpg

Direi che i toscani sono dei gran fighi però callaghan resta il migliore :dance:!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi al mare :dance:

DSCN1445ce4jpg.jpg

non ci sono..l'importante non è esserci ma avere il libro di Fight Club, un costume a fiori (senza retina e che tocchi i piedi) di ricambio, lo zaino da snowboard e rigorosamente le scarpe da ginnastica :dance:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

GIURIA POPOLARE A RAPPORTO!!!!

qst uomini sono ingestibili più vanitosi delle donne

le donne non hanno messo tutte ste foto nel topic miss IM!! (tranne me)

è vero hostess...!!!! che uomini vanitosi...cmq dobbiamo fare una classifica!!!!! :dance:

Si 'è l'ho la foto ma non posso pubblicarla mi ammazza..!!!! :)

So che sulla sua firma c'è il c ollegamento delle sue foto!!! direi che è bono, e poi è veneziano :dance:!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi al mare :dance:

DSCN1445ce4jpg.jpg

non ci sono..l'importante non è esserci ma avere il libro di Fight Club, un costume a fiori (senza retina e che tocchi i piedi) di ricambio, lo zaino da snowboard e rigorosamente le scarpe da ginnastica :dance:

certo che sei un mito!

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

metto pure la mia se si può... ma mi dovete dire con imageshack dopo averla uploadata cosa devo fare per metterla qui..

Get code for Forums

Get code for Websites

Get code for Email

quale?

forums 1

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

allora adesso creo una lista di chi ha postato la foto oppure vuole partecipare, chi vuole si aggiunga! (ordine sparso)

iAlessandro

Steno

iCreatore

SOnik

Xin

Doppia_A

Gualo

Gootha

metalSho

giacio76

icchisi

mrpoint

aggiungeteviii

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...