Vai al contenuto

PROBLEMI VARI....


Messaggi raccomandati

Salve,

ho appena sbloccato l'iphone bl 4.6. Da ieri sto cercando di capire come funzionan i vari programmi e dopo aver verificato che la rete internet funzionasse ho cercato di accedere a youtube dal link presente nel menù..però carica moltissimo e nn entra da nessuna parte......credo che nn funzioni qualcosa, sapete qualcosa al riguardo?....ho provato ad accedere all'installer però appare una barra di caricamento sotto che alcune volte nn finisce mai di caricare e quando finisce nn mi fa installare nessun programma(ma installer si collega ad internet per installare?).....quando apro safari si hanno a disposizione 2 pagine web una è occupata da www.jailbreakme.com e mi chiedevo se si potesse eliminare o no........volevo sapere che filmati supporta perchè ho provato con mpg ma nn me li fa mettere perchè dice che nn li legge......infine una curiosità sapete come faccio a mettere le copertine agli album?

p.s.scusate per il testo esageratamente lungo...però basta che mi rispondete anche solo ad una domanda e mi sarete di grande aiuto:rolleyes:

Grazie della pazienza

Andrea:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora :

- YouTube dovrebbe funzionare, alle brutte da installer trovi un fix

- Installer funziona con internet o in wifi o in edge. Verifica la tua connessione.

- La pagina del jailbreak puoi cancellarla tranquillamente

- i filmati vanno convertiti e poi inseriti con itunes. Per convertirli puoi usare ImToo o altro che trovi in giro x il forum

- Per le copertine non saprei (sempre da iTunes forse ? )

Faber

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto grazie sempre per la pazienza dimostrata,

comunque ho una rete wi-fi...e quando mi collego ad installer appare una barra di caricamento con scritto refreshing sources che però sembra nn finire mai di caricarsi....per quanto riguarda youtube la stessa cosa, nn finisce mai di caricare,e poi mi spiegheresti cos'è un fix?.......un'altra curiosità le cose installate nn si possono più eliminare?(se si come?)

Grazie di tutto:D

Saluti Andrea:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga capisco che siete impegnati però nessuno di voi sa dirmi perchè quando apro installer appare una barra di caricamento, ogni volta, con scritto refreshing sources?e quando vado su youtube carica credo all'infinito

per l'installer la cosa è normale in quanto appunto fa il refreshing per la storia di youtube non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...