Vai al contenuto

Bamboline di corda


Messaggi raccomandati

steno grande e grosso e con le bamboline... :ghghgh:

:ghghgh:

ahimé è così.. le bamboline mi piacciono taaaaanto! :ghghgh:

peccato non aver trovato quella dello studio. ne ho estrema necessità in questo momento! :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato non aver trovato quella dello studio. ne ho estrema necessità in questo momento! :)

c'è anche quella???

anche io ne avrei disperato bisogno :fiorellino:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche quella???

anche io ne avrei disperato bisogno :fiorellino:

sì c'è, l'ho vista sul sito. è una bambolina vestita da scolaretto giapu. carina! :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:) zì zì ci piacciono sul serio! :DD

io l'ho presa a una bancarella al mio paesello di montagna, pagata 5 euri ma senza scatolina..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso che appena posso vado ad Albano Laziale e me ne compro qualcuna (x lo meno quella dello studio.. :rolleyes:)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso che appena posso vado ad Albano Laziale e me ne compro qualcuna (x lo meno quella dello studio.. :rolleyes:)

Dea prima di arrivare ad Albano prova in via del corso da Exotica o da Too Much vicino piazza Navona...sono i due regni ufficili delle fregnacce! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dea prima di arrivare ad Albano prova in via del corso da Exotica o da Too Much vicino piazza Navona...sono i due regni ufficili delle fregnacce! :ghghgh:

mmmmh bhe in effetti provare non costa niente

hai ragione proverò prima lì :rolleyes: (visto che Albano nn è esattamente dietro l'angolo :dance:)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Beeeeeeeelle!

Le ho fatte vedere a mia madre e ha detto "Sò facili, le so fare pure io." 8O

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

carine

personalmente mi piacciono di più queste:

http://www.livingdeaddolls.com/

ogni volta che qlc amico capita a Berlino

ne compra una o due nuove da Extra

ormai è quasi una tradizione

che tenerezza :ghghgh:

inquietanti!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei i ciboys... non mi piaciono quelle bamboline!

ciboys_hicalorie_calorette.jpg

ma quelli belli costano troppo... e anche gli altri con meno di 15-20€ l'uno non te la cavi... poi li ho trovati solo su ebay :ghghgh:

(soprattutto il verme SONICO furioso :ghghgh: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

è il loro bello

Extra è un famoso negozio dark di Berlino est

a 20m dalla fermata della metro intermedia

tra Alexanderplatz e quella dei musei

ho abbastanza presente la zona... miiiii è quasi 6 anni che non torno a berlino!! DEVO DEVO DEVO!! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei i ciboys... non mi piaciono quelle bamboline!

ciboys_hicalorie_calorette.jpg

ma quelli belli costano troppo... e anche gli altri con meno di 15-20€ l'uno non te la cavi... poi li ho trovati solo su ebay :ghghgh:

(soprattutto il verme SONICO furioso :ghghgh: )

credo di averne viste a bologna nel negozio di fabrica di fronte al nettuno

bolognesi potete confermare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...