Vai al contenuto

Bamboline di corda


Messaggi raccomandati

Avete mai visto in giro per bancarelle quelle bamboline di corda grandi come un portachiavi, con la testa molto grande, che dovrebbero essere un portafortuna o qualcosa di simile.. ?

non riesco a trovare niente in giro per la rete..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma noooooooo! :)

ne ho comprata una [v. foto] e vorrei sapere se qualcun'altro ce l'ha e se ne sa qualcosa di più.

sadboy1ji0.jpgsadboy2pq5.jpg

questa si chiama "sad boy", dovrebbe farsi carico delle tristezze di chi lo porta con se..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh sandra sapevo che ne sapessi qualcosa.. :shock:

sì beh molte son veramente atroci.. tipo quelle coi chiodi come spade.. però ce n'è di veramente carucce! :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito ce l'ho nel mio zainetto.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: sapevo che qualcun'altro ne avesse almeno una.. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

e vai in giro con uno zainetto?

sì certo, da buon studentello, non posso separarmi dal mio jansport nero. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì certo, da buon studentello, non posso separarmi dal mio jansport nero. :shock:

e ma se diventi triste il sabato sera chi capizzi per espiare la tua tristezza? ;)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma se diventi triste il sabato sera chi capizzi per espiare la tua tristezza? :shock:

puoi tradurre??

:shock:

beh di sabato sera ci son tanti modi per farsi passare la tristezza.. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi tradurre??

:shock:

beh di sabato sera ci son tanti modi per farsi passare la tristezza.. ;)

Non importa quello detto sopra..

è qui il punto della situazione!

..ed ecco la soluzione alla tristezza!

refosco_inclinato.jpg

Quello dei colli orientali è quello giusto! Ma Di Gaspero!!

viticoltori_digaspero.gif

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio che belle ne voglio una anche ioooo O_O

voglio una che assorba la tristezza come quella di steno e una che assorba la sfiga O_O

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

le bamboline in questione sono di produzione spagnola, la tipa che le fa ha messo su un gran business. Il sito ufficiale è www.lahabitaciondenekane.com

C'è tutta la collezione delle voodoo dolls (proprio l'altro giorno ho passato un paio d'ore con mrpoint nel negozio dedicato che è qui a Barcellona).

http://www.lahabitaciondenekane.com/974x519/shop/colecciones.html#

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

dea io le ho trovate ad Albano Laziale!

assì??? albano laziale nn mi sta tanto distante :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...