Vai al contenuto

[risolto] Installazione NeoOffice


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto' cercando di installare NeoOffice. Ho trovato questa pagina di download, ma non capisco quale link devo utilizzare mi potete aiutare? ps. putroppo non so una parola in Inglese, Grazie mille ! ... ecco il link: http://www.neooffice.org/neojava/it/maindownload.php

Il mio Mac e' indicato a lato, :D

Grazie a tutti, Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.neooffice.org/neojava/it/mirrors.php?file=NeoOffice-2.2.2-Intel.dmg

Scegline uno a caso (se non funziona uno, premine un altro) :rolleyes:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ho fatto ! solamente che ho problemi con l'istallazione della Pack dell'Italiano. Praticamente dopo averla scaricata non me la lascia installare dicendo che "non può essere installata su questo computer". Come posso fare? Grazie ancora

Grazie a tutti, Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie conoscenze di neoffice finiscono qui.. non ce l'ho installato, quindi non saprei come aiutarti...

è strano che ti dia quell'errore, anche se forse puo dipendere da alcune limitazioni della versione per leopard..

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto Grazie a DIO. Non so come mai ieri sera non riuscivo ad installare la Patch della lingua Italiana, ho messo in stop il Mac e stamattina l'ho riacceso. Erano ancora aperte alcune applicazioni che avevo lasciato aperte prima dello stop e dopo un po' che usavo il computer mi e' venuta in mente di provare a reinstallare la patch e ollè.. ha funzionato. Non so come ma il problema si e' risolto :fiorellino:. Un saluto, Francesco.

Grazie a tutti, Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora pero' vorrei sapere come posso impostare che gli applicativi di NeoOffice siano considerati come predefiniti. Ovvero aprendo file di videoscrittura o fogli elettronici (sono praticamente tutti realizzati con word e Excel) venga utilizzato NeoOffice. Attualmente infatti gli applicativi predefiniti sono quelli di Office 2004 for Mac Test Drive che ho attivato come versione valutativa per 30 gg.

Grazie a tutti, Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

lo puoi fare da mac senza utilizzare niente di eventuali settaggi di NeoOffice.

Prendi un qualsiasi documento word e premi Mela + I (ottieni informazioni).

Ti comparirà, sotto apri con, l'applicazione predefinita.

Cambiala con NeoOffice e poi premi modifica tutto.

Da quel momento tutti i file .doc (ovvero di Word) verranna aperti con NeoOffice.

Fai lo stesso con quelli di Excel :rolleyes:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...