Vai al contenuto

HELP !!!!!!!!!!!!!!!! G3 BLOCCATO !!


Messaggi raccomandati

Non riesco a sbloccare il G3 ... mi chiede un password che non ho maai messo e quindi non conosco e mi da l'opzione riavvia oppure smetti ma non va avanti .. Ho inserito il cd di installazione di Tiger ma non reisco a toglierlo non so piu' come fare !!!!!!!!!!!!!!! Aiuto !!!

Esistono comandi da tastiera per sbloccare ed espellere il cd ?

CHI DEL MAL NEL POTER CONFIDA, DI LANTERNA VERDE TEMA LA LUCE !

iMAC G4 15 " 800mhz-500 gb HDD-1gb RAM-Dual Layer Superdrive 15" con LEOPARD !!!+iMAC G3 DV slot loading 400mhz GRAPE+iBook G3 800mhz 12" BIANCO+iPod 160GB 6G ARGENTO+iPod video BIANCO 5.5G 240gb Rockbox + iPhone 3GS 32GB BIANCO + iPhone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho provato ma non lo accetta... Il fatto e' che ieri per la prima volta l'ho messo in rete con il G4 dove non ho password. Lui ha preso il nome del computer del G4 ma non so perche' ha inserita una password che io non conosco (l'ho comprato su Ebay e probabilmente il prec proprietario ha lasciato una password inserita anche se prima di metterlo in rete lo usavo e non mi chiedeva password )

E' successo tutto ieri .... dal G3 vedevo il G4 ma dal g4 non vedevo il g3 perche' mi chiedeva la passord. Ieri lo spento e stasera l'ho riacceso e non va avanti.. Pensavodi farlo partire da Tiger ma il CD lo ha preso pero' adesso non lo sputa fuori e se on gli do la password non va avanti !!!

CHI DEL MAL NEL POTER CONFIDA, DI LANTERNA VERDE TEMA LA LUCE !

iMAC G4 15 " 800mhz-500 gb HDD-1gb RAM-Dual Layer Superdrive 15" con LEOPARD !!!+iMAC G3 DV slot loading 400mhz GRAPE+iBook G3 800mhz 12" BIANCO+iPod 160GB 6G ARGENTO+iPod video BIANCO 5.5G 240gb Rockbox + iPhone 3GS 32GB BIANCO + iPhone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

per espellere il cd riavvia e tieni premuto il tasto del mouse

C'è un metodo per entrare senza pw ma ce l'ho sul computer dell'ufficio, quindi fino a lunedì niente, spero che qualcuno riesca ad aiutarti, prova con google "entrare in mac senza password"

MacBook Pro 2.3 Ghz i5 - MacBook White Unibody 2.26 Ghz- Hannspree 24" - iPhone 2G (orgogliosamente Fw 1.1.3) - iPad 16Gb Wi-Fi+3G - iPhone 5 silver - A lot of vintage Apple computers

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' nessuno che possa aiutarmi ?!?!?!?!?

CHI DEL MAL NEL POTER CONFIDA, DI LANTERNA VERDE TEMA LA LUCE !

iMAC G4 15 " 800mhz-500 gb HDD-1gb RAM-Dual Layer Superdrive 15" con LEOPARD !!!+iMAC G3 DV slot loading 400mhz GRAPE+iBook G3 800mhz 12" BIANCO+iPod 160GB 6G ARGENTO+iPod video BIANCO 5.5G 240gb Rockbox + iPhone 3GS 32GB BIANCO + iPhone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho provato ma non lo accetta... Il fatto e' che ieri per la prima volta l'ho messo in rete con il G4 dove non ho password. Lui ha preso il nome del computer del G4 ma non so perche' ha inserita una password che io non conosco (l'ho comprato su Ebay e probabilmente il prec proprietario ha lasciato una password inserita anche se prima di metterlo in rete lo usavo e non mi chiedeva password )

E' successo tutto ieri .... dal G3 vedevo il G4 ma dal g4 non vedevo il g3 perche' mi chiedeva la passord. Ieri lo spento e stasera l'ho riacceso e non va avanti.. Pensavodi farlo partire da Tiger ma il CD lo ha preso pero' adesso non lo sputa fuori e se on gli do la password non va avanti !!!

Mi sembra molto improbabile che 'abbia aggiunto' la password di sua sponte comunque procedi cosi:

Inserisci il DVD di installazione

Riavvia il Mac tenendo premuto il tasto "C" durante l’avvio;

Selezionia la lingua italiana;

NON procedere con l'installazione e apri il menù in alto a sinistra "Utility";

Ci dovrebbe essere una voce "reset password";

Riavvia il sistema.

Se non funzione te ne spiego un altro più complesso .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora con mela + s sono andato credo nel root e il cursore è fermo su localhost#

Come debbo procedere ? Sapete aiutarmi ? Io vorrei installare Tiger azzerando tutto e non impostando alcuna password (perche poi me le dimentico) Potete aiutarmi ? GRAZIE !!!!

CHI DEL MAL NEL POTER CONFIDA, DI LANTERNA VERDE TEMA LA LUCE !

iMAC G4 15 " 800mhz-500 gb HDD-1gb RAM-Dual Layer Superdrive 15" con LEOPARD !!!+iMAC G3 DV slot loading 400mhz GRAPE+iBook G3 800mhz 12" BIANCO+iPod 160GB 6G ARGENTO+iPod video BIANCO 5.5G 240gb Rockbox + iPhone 3GS 32GB BIANCO + iPhone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...