Vai al contenuto

CREARE sito con iweb


starman

Messaggi raccomandati

é da tanto che ho in testa quest'idea. Vorrei infatti creare un sito web. Volevo cimentarmi con iweb , e anche con un po' di html che comunque conosco bene o male.

Volevo porvi innanzitutto una domanda : iweb? è valido x il mio scopo? è a pari dei vari editor dreamweaver e via dicendo??

Una volta scelto il modello , devo usare per forza l html , userei tra l altro xhtml, o posso interagire cn i vari pulsanti e opzioni di iweb??

vorrei sapere quindi pareri , consigli e l iter ( compreso dominio etc ) per allestire su un sito:D

In futuro metterò anche del php , che a me non so perche rimane costi ostico :ciao:

grazie

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

é da tanto che ho in testa quest'idea. Vorrei infatti creare un sito web. Volevo cimentarmi con iweb , e anche con un po' di html che comunque conosco bene o male.

Volevo porvi innanzitutto una domanda : iweb? è valido x il mio scopo? è a pari dei vari editor dreamweaver e via dicendo??

Una volta scelto il modello , devo usare per forza l html , userei tra l altro xhtml, o posso interagire cn i vari pulsanti e opzioni di iweb??

vorrei sapere quindi pareri , consigli e l iter ( compreso dominio etc ) per allestire su un sito:D

In futuro metterò anche del php , che a me non so perche rimane costi ostico :ciao:

grazie

con tutto il bene che voglio ad iweb, paragonarlo a dreamweaver è una bestemmia. Diciamo che ci puoi fare cose carine ed in poco tempo. Ma se vuoi lavorare in html xhtml, ecc. vai su dreamweaver senza batter ciglio..:rolleyes:

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla facilità non ci sono paragoni...ma uno che si intende un minimo di html troverà iweb un programma da dilettanti. Io lo uso regolarmente e mi ci trovo molto bene, ma oggettivamente parlando è un programma troppo chiuso.

Cmq se ti accotenti delle regole che ti impone è veramente intuitivo e veloce ;-)

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...