Vai al contenuto

G3 vede g4 ma g4 non vede g3 !!!


Messaggi raccomandati

Ciao llora non so se sto postando nella sezione giusta... Io ho un iMac g4 800mhz con 10.4.9 ed ho sempre navigato tramite model D.Link dsl 300g+ ethernet senza problemi. qualche mese fa per curiosita' ed affezione ho acquistato un iMac g3 400mhz DV slot loading con 10.1.2. Ora mi sono deciso a metterlo in rete per poter navigare e condividere documenti con il g4 e ho comprato un router netgear che facilmente in automatico mi ha fatto navigare con tutti e due i Mac. Il problema è il seguente: Dal g3 tramite internet vedo il G4 e posso navigarci e scaricare documenti ma non il contrario perchè mi chiede nome e password (che io nel g3 non ho mai impostato) pertanto non posso "entrarci" Come faccio ? inoltre vorrei utilizzare un browser diverso da Intenet Explore pero' se mi connetto all'area dowloads di APPLE per Safari il G3 si impalla e se scarico Firefox m ida un errore e non me lo fa aprire (in effetti c'e0 scritto sul sito che il minimo requisito e 10.2 mentre il g3 ha 10.1.2. Forse se installassi TIger risolverei ma mi troverei sempre di fronte all richiesta di naome e password !! ??? Chi mi puo' aiutare ?

GRazie !

CHI DEL MAL NEL POTER CONFIDA, DI LANTERNA VERDE TEMA LA LUCE !

iMAC G4 15 " 800mhz-500 gb HDD-1gb RAM-Dual Layer Superdrive 15" con LEOPARD !!!+iMAC G3 DV slot loading 400mhz GRAPE+iBook G3 800mhz 12" BIANCO+iPod 160GB 6G ARGENTO+iPod video BIANCO 5.5G 240gb Rockbox + iPhone 3GS 32GB BIANCO + iPhone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...