Vai al contenuto

eliminare richiesta password account e mail


mbvito

Messaggi raccomandati

Dopo aver installato Leopard completamente da zero ho notato che quando accendo il mac mi appare la schermata di login con il mio account utente e per accedere al sistema devo inserire la password, stessa cosa per usare il mio account di posta su mail mi chiede la password sia per ricevere che inviare.....

esiste un modo per evitare queste due richieste mantenendo valida solo la richiesta di password nel momento in cui voglia installare applicazioni e aggiornamenti e quindi inserendo la password di amministratore????

Ciao e grazie

IMac 27" Quadcore i7-3,4 GHz, 8 Gb ram - IMac 20" Intel Core 2 Duo, 2.16 GHz, 4 Gb ram - Hard Disk WD Firewire 1000 gb - Hard Disk WD Usb 3.0 2000 gb - Hard Disk Usb 250 gb - ipod 3G 8 gb - ipod touch 2G 8 gb - Iphone 4 16 gb White - iphone 4S 16 gb White - New Ipad 64 gb wifi + 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il login, vai nelle preferenze di sistema e alla voce "account" e poi "login" vedrai che potrai evitare di inserire la tua pass (ovviamente se c'è un utente solo)

Per quanto riguarda mail, sempre nelle preferenze, alla voce "account" puoi inserire la pass della tua connessione e lasciarla salvata nel portachiavi :o

:popcorn:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...