Vai al contenuto

ke custodia avete per il vostro ipod touch???


cimis

Messaggi raccomandati

io ho preso una custodia dell frutta di qst modello...ma di colore verdone....semplice...mi serve solo per tenerlo in tasca...tutto qua....anche se volevo una piu carina...però per adesso va bene qst...quando avrò qualche soldino in piu prenderò una migliore....:(

http://www.subito.it/vi/1611261.htm?ca=16_s&c=12

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per caso qualcuno ha preso una cover di GelaSkin? Vorrei prenderne un paio ma vorrei prima sentire qualche parere da parte di chi l'ha presa.. Sono tostissime..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Bene, vi posto la mia esperienza con gelaskin:

Ieri è arrivata la busta con la skin che ho ordinato. Voglio far notare che sul sito specificano 15 giorni lavorativi per la ricezione. Mi è arrivata a casa dopo soli 4 giorni! ;)

La skin che ho acquistato è QUESTA

Eccovi la busta fresca di consegna :shock:

01022008082kl4.jpg

Apro, estraggo il contenuto e trovo il cartoncino con la skin

01022008083ac7.jpg

Prima di procedere diamo una pulitina al retro del touch (aimè, pieno di micrograffi nonostante la cover in gomma:cry:)

01022008084vt8.jpg

Rimuovo la skin e la applico meglio che posso alla superficie posteriore dell'iPod.

01022008085hm2.jpg

Questo è il risultato..:DD

01022008086ne0.jpg

Conclusioni:

Partendo dal presupposto che ora l'iPod sarà inglobato e protetto da una cover gommata trasparente, la gelaskin risulta innanzitutto estremamente economica, rapidissima nella consegna, con una vastissima gamma di personalizzazioni.

La skin pare abbastanza resistente. Sembra non lasci residui appiccicosi sulla superfice, quindi di facile e pulita rimozione. Io ho tenuto il cartoncino sulla quale era applicata la skin, così se ne vorrò comprare altre mi basterà riattaccarci sopra quella attuale.

Unica pecca per la quale sono rimasto un po così: come potete vedere il colore predominante è un marroncino. Se andate a vedere il link della skin postato all'inizio del post noterete che il colore dovrebbe essere grigio.. Errore nella stampa? Fotografia sul sito sbagliata? Non saprei.. Comunque anche di questo colore è lollissima.

In conclusione la consiglio a chiunque voglia dare un tocco di originalità al proprio iPod Touch!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso la costodia della belkin, questa:

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?n=ipodtouch1&fnode=standard/home/shop_ipod/ipod_accessories/cases/ipodtouch1&nplm=TQ227&mco=A2BB8273

Ma ho pagato di meno perchè l'ho presa da fnac, bellissima e sicura, ma insoddisfatto perchè non riesco ad usare bene la tastiera.

The Developer Inside

macbook pro, ipod touch 8gb, ipod nano 2° generazione 4gb product red.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...