Vai al contenuto

hard disk in hfs+.....come si fà?


El Rich

Messaggi raccomandati

avevo aperto molti thread su questro argomento ma non risco a farlo....:popcorn:

ora che mi sono deciso a inizializzare il disco da osx in hfs+ non sò come fare....:ciao:

mi sapete dare una mano?

:angioletto:

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..grazie, non pensavo che questo formato fosse l'hfs+...ma adesso che ho l'hard disk cmq in questo formato già da prima volevo chiedere come faccio a farlo vedere a win? ho installato hfsexplorer ma non si vede in risorse del computer...come faccio?

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho installato ma mi dice di andare sul sito java.sun.com non sò perchè...probabilmente devo scaricare qualcosa, ma non sò che...:ciao:

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

non è forse meglio macdrive mi chiedo...anche se su vmware non ho installato nessuno java dovrebbe funzionare senza ulteriori download o no? confermi giaguaro o non conosci il programma?

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie giaguaro! mitico...! ora stò provando ha scaricare l'applicazione java 1.5 vediamo che succede.... darò anche un'occhiata all'aiuto mac...

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

altro piccolo problemino...visto che il tuo amico ha risolto per vedere l'hard disk, ti ricordi che procedura ha fatto in hfsexplorer?il programma sono riuscito ad aprirlo ma non risco a far visualizzare il disco...non penso che questo sia nella guidamac....

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a risolvere con mac drive...grande.....sono entusiasta, era un grande problema per me

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

e grazie mille...di nuovo....visto che ci sono vorrei chiedreti se tu sai dove trovare qualche lista server di amule da consigliarmi..la mia stà esurendo.....

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

garzie e scusa per la tarda ora...mi sà che anche io andrò a dormire..ciao

L'uomo...unità fisica immersa in uno spazio tempo definito che ha bisogno di un approccio olistico come la kinesiologia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...