Vai al contenuto

i gruppi o gli artisti più sopravvalutati


lorebaui

Messaggi raccomandati

me lo son sempre chiesto anch'io... io veramente non trovo senso compiuto nel 99% delle sue canzoni... son proprio allergico al vasco

Rolling stone mi sembra una bestemmia... non c'è nemmeno bisogno di controbattere...

Rem - come sopra...

RHCP - idem (anche se da superfan ammetto che gli ultimi 2 dischi non mi hanno completamente entusiasmato, cmq hai mai sentito i primi dischi? quelli con quel genio di Slovak alla chitarra? fallo. sicuramente uno dei chitarristi più innovativi da un bel pezzo a questa parte).

pronto x le pietre?? :ghghgh:

BESTEMMIA!!!!!!! aaaaaaaaaaahhhhhhhhh antipatici? (non te la passo ma è un'opinione) sopravvalutati è una delle più grandi bestemmie qui dette... dimmi che è sopravvalutato anche elvis e ti faccio ascoltare i tokio hotel a vita!!

e pensa che volevo scriverlo x prendere in giro te e un paio di altri utenti (ben lungi dal pensarlo). non credevo davvero ci fosse chi lo pensava seriamente... anche x gli oasis avrei da ridire...

ok ho ridetto su tutto:mad:... ora basta...:)

ps: una mezza bestemmia la tiro anch'io... gli u2...

c'ero cascato .... ma comunque poteva starci il tuo dissenzo verso i più grandi della storia ... infondo la musica si basa su i gusti -....:-)

chi ha morso la mela?????:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta
Vasco Rossi.. mi chiedo il motivo di tanto successo.

parla 5 minuti con me che te lo spiego... sopravvalutato pe rme è Ligabue!

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

Negramaro...li odio!

iMac 3.06 Mhz 21.5" 4 GB RAM HD da 1TB ATI Radeon HD 4670 con 256MB

Mac Mini Intel core duo 1.83 GHz 2 GB ram.

iPhone 3GS 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami ho capito bene i Queen sono sopravvalutati???

:-)

esattamente

si abusa troppo della parolina "miglior grupp" quando si parla di loro, non sapendo realmente di cosa si stia prlando.

ok anni 70.

vade retro anni 80 però oh.

se permetti mi ascolto a questo punto bowie e i led zeppelin, i loro padri;)

ci sono stati mille mila gruppi più influenti di loro, se ci pensi.

i queen chi hanno influenzato? mi vengono in mente solo i darkness.. :ghghgh:

inutile dire che freddie e may siano stati dei grandi, ma i singoli non fanno una band :shock:

p.s.

i queen mi piacciono

anche x gli oasis avrei da ridire...

stanno campando grazie ad un disco, il primo, fatto bene.

il resto? plagio del pladio. non si sono mai rinnovati, come invece hanno fatto i tanto odiati BLUR che almeno hanno cambiato genere e fatto altro e non ripescando sempre dallo stesso posto cercando di ripetere l'album della vita

per non parlare del sound beatles che li rende veramente patetitci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
esattamente

si abusa troppo della parolina "miglior grupp" quando si parla di loro, non sapendo realmente di cosa si stia prlando.

ok anni 70.

vade retro anni 80 però oh.

se permetti mi ascolto a questo punto bowie e i led zeppelin, i loro padri;)

ci sono stati mille mila gruppi più influenti di loro, se ci pensi.

i queen chi hanno influenzato? mi vengono in mente solo i darkness.. :baby:

inutile dire che freddie e may siano stati dei grandi, ma i singoli non fanno una band :ghghgh:

p.s.

i queen mi piacciono

stanno campando grazie ad un disco, il primo, fatto bene.

il resto? plagio del pladio. non si sono mai rinnovati, come invece hanno fatto i tanto odiati BLUR che almeno hanno cambiato genere e fatto altro e non ripescando sempre dallo stesso posto cercando di ripetere l'album della vita

per non parlare del sound beatles che li rende veramente patetitci.

I Queen hanno influenzato poco? Hanno influenzato più gruppi di quanto pensi. Esempi?

Muse

Darkness (già detto da te)

Dream Theater

Steve Vai (Forse non lo sai ma in gioventù ha incontrato Brian May di persona e ha suonato pure la sua Red Special)

Potrei andare avanti :mad:

Anche io preferisco i Settanta ma non tutto quello che hanno fatto negli Ottanta è da buttare via sia chiaro ;)

Per me sono sopravvalutati:

-U2 ora

-Dream Theater ora (o perlomeno in Systematic Chaos)

-I gruppi punk/pseudo punk (Sum 41 Offspring Green Day e compagnia bella)

-Alterbridge

-Ligabue Vasco Pausini e tutti i nomi già detti

-Negramaro Zero Assoluto

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto?

Ad un certo punto Guns 'N Roses, Vasco Rossi, Ligabue, buona parte della musica italiana, U2, tutti i vari gruppi emo, bimbominkiosi etc

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vasco Rossi, non mi ha mai detto niente.

I testi li trovo senza senso, l'unica canzoneche mi piaceva (gli spari sopra), ho scoperto essere una cover :zz:

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

I Queen hanno influenzato poco? Hanno influenzato più gruppi di quanto pensi. Esempi?

Muse

Darkness (già detto da te)

Dream Theater

Steve Vai (Forse non lo sai ma in gioventù ha incontrato Brian May di persona e ha suonato pure la sua Red Special)

Potrei andare avanti :mad:

Anche io preferisco i Settanta ma non tutto quello che hanno fatto negli Ottanta è da buttare via sia chiaro :rofl:

Per me sono sopravvalutati:

-U2 ora

-Dream Theater ora (o perlomeno in Systematic Chaos)

-I gruppi punk/pseudo punk (Sum 41 Offspring Green Day e compagnia bella)

-Alterbridge

-Ligabue Vasco Pausini e tutti i nomi già detti

-Negramaro Zero Assoluto

Credo non importi poi tanto chi influnza chi .. credo sia importante cosa una band ti lascia dentro a te personalmente e per me i Queen mi lasciano dentro emozioni di ogni tipo il resto non conta....

cmq credo anche tecnicamente a livello di strumentisti.. i Queen nn hanno mai avuto e non avranno mai rivali Brian il migliore ma sempr:ciao:e per me ovvio:-)

chi ha morso la mela?????:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo non importi poi tanto chi influnza chi .. credo sia importante cosa una band ti lascia dentro a te personalmente e per me i Queen mi lasciano dentro emozioni di ogni tipo il resto non conta....

cmq credo anche tecnicamente a livello di strumentisti.. i Queen nn hanno mai avuto e non avranno mai rivali Brian il migliore ma sempr:ciao:e per me ovvio:-)

chiedo scusa ADY il Quote nn era er te:-( era per Arancino credo!!:rofl::mad:

chi ha morso la mela?????:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Led Zeppelin ... Queen ... ok, servono delle motivazioni però .... altrimenti sono le parole di un bimbominkia qualsiasi.

Un pò tutto l'Hard Rock in genere??? Ah, vuol dire che NON TI PIACE il genere .... se non ti piace, come puoi dire che è sopravvalutato??? Dire che un genere è sopravvalutato è l'affermazione più insensata, stupida ed ignorante che si possa fare.

Senza offesa, ma magari non scrivere le prime cose che ti vengono in mente .... non è un forum di brainstorming ... il cervello si può usare.

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Led Zeppelin ... Queen ... ok, servono delle motivazioni però .... altrimenti sono le parole di un bimbominkia qualsiasi.

Cominciamo col dire cosa hanno in comune, entrambi sono tronfi e pacchiani. Entrambi vengono osannati come innnovatori, senza mai aver fatto nulla di innovativo ( anzi nel caso dei led zeppelin plagiando a piene mani).

Entrambi sono stati fatti passare come creatori di capolavori, quando sono dei tecnici senza speranza, tanta forma e poca sostanza ( Nel caso dei queen passiamo sopra agli overdubbazioni dei primi dischi)

I led zeppelino oltretutto non si distinguono certo per i testi che oltra a un ''W satana'' e ''Piccola ti amo'' non vanno.

I Queen invece non hanno fatto altro che legarsi alla corente del Glam Rock (creata dai Velvet Underground), inglesizzata da Marc Bolan, decadentizzata dagli Slade e resa commerciale e pacchiana dai primi album di David Bowie. I Queen (che geni, mioddio, che geni) hanno esclusivamente rifatto quella melassa brodosa di strofe in tonalità minore e ritornelli in maggiore (che geni!!!), accentuandole con una chitarra patetica, una voce da vaudeville, e una sezione ritmica che non ha niente da invidiare all'Equipe 84. Mediocri, commerciali e finti, non hanno fatto un cazzo di nulla di epocale.

Un pò tutto l'Hard Rock in genere??? Ah, vuol dire che NON TI PIACE il genere .... se non ti piace, come puoi dire che è sopravvalutato??? Dire che un genere è sopravvalutato è l'affermazione più insensata, stupida ed ignorante che si possa fare.

Sul serio ho provato a cercare di selezionare una band sola tra tutta la merda hard rock che esiste. Guns'n'Roses, Motley Crue, Scorpions, Europe, Blue Öyster Cult, Triumph, Steppenwolf, Van Halen, WASP, Twisted Sister, Bon Jovi, Aerosmith, Motorhead, Def Leppard, Skid Row e tutto il resto della fuffa che non ho voglia di elencare. Un genere talmente puerile e talmente monotono che sinceramente non riesco a fare a meno di alzare gli occhi al cielo e sbuffare ogni volta che sento partire una canzone alla radio o nei locali. Credo sia veramente la cosa peggiore che abbia nel nome ROCK che sia mai stata concepita. Un cancro per la musica.

Senza offesa, ma magari non scrivere le prime cose che ti vengono in mente .... non è un forum di brainstorming ... il cervello si può usare.

Sul serio, se vuoi offendere (o almeno provocare) deve fare molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ottima trollata, fatte così bene ne ho viste poche, addio bimbominkia. :)

Esatto. E poi dove li vedi nei 70 i Queen commerciali? Non a caso la "massa" considera il periodo 80, lì sì che erano commerciali. Allora che mi dici degli U2? :)

Led Zeppelin? Da chi avrebbero copiato scusa? Sapevo solo del plagio di Dazed and confused, ma per una canzone non stigmatizziamo suvvia!

Pacchiani? Ah beh allora il discorso è chiaro: non ti piace quello stile, quindi non stare a parlare con noi di sopravvalutazione...

Ma allora: si può sapere che ascolti?

Spero non questa robaccia:

http://www.youtube.com/watch?v=3gOeG5UT8Ic

:P

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure proprio ai miei coetanei queste canzoni HOUSE (di mer**) piacciono eccome.

Guarda io non provo neanche a far ascoltare loro dei certi "Metallica", "Pantera", "Opeth" e più ne ho e più ne metto.

Anche i RHCP (Red Hot Chili Peppers) non vengono apprezzati, anche se adesso sono "abbastanza" commerciali, non come ai tempi di "suck my kiss!!"

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

I Queen invece non hanno fatto altro che legarsi alla corente del Glam Rock (creata dai Velvet Underground), inglesizzata da Marc Bolan, decadentizzata dagli Slade e resa commerciale e pacchiana dai primi album di David Bowie. I Queen (che geni, mioddio, che geni) hanno esclusivamente rifatto quella melassa brodosa di strofe in tonalità minore e ritornelli in maggiore (che geni!!!), accentuandole con una chitarra patetica, una voce da vaudeville, e una sezione ritmica che non ha niente da invidiare all'Equipe 84. Mediocri, commerciali e finti, non hanno fatto un cazzo di nulla di epocale.

Stesse parole di un forum dove si augurava ai fan dei Queen di morire come gli Ebrei durante l'Olocausto... A questo punto mi viene il dubbio: sei il famoso Captain Beefheart di Yahoo! answers e di Giovani.it sotto mentite spoglie? vai a quel paese!... :fiorellino:

Oppure ti credi intellettualmente superiore ai fan dell'hard rock solo perché ascolti cosa? Jazz- Fusion o Blues che fa tanto "alternativo-intellettuale-maledetto(nel senso francese maudit)"? Rispetta le posizioni altrui e vai a scassare i cosiddetti ai truzzi piuttosto...

Peter Griffin: Ehi Mort, queste supposte ci sono anche in altri gusti?

Mort (farmacista): Peter, mi stai dicendo che le mangi?

Peter: No, me le infilo su per il sedere... ma certo che le mangio!

Il mio canale di YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ma guarda te se si devono leggere cose del genere sui Led Zeppelin: colonna sonora della mia vita. Leggenda del rock...

Questi sono i risultati della commercializzazione della cultura musicale, delle tante baggianate che si dicono o fanno vedere in Tv, delle chiacchiere da bar che debordano dalle radio italiane. La nostra civiltà è proprio giunta al capolinea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda te se si devono leggere cose del genere sui Led Zeppelin: colonna sonora della mia vita. Leggenda del rock...

Questi sono i risultati della commercializzazione della cultura musicale, delle tante baggianate che si dicono o fanno vedere in Tv, delle chiacchiere da bar che debordano dalle radio italiane. La nostra civiltà è proprio giunta al capolinea.

Quoto: non ti curar di loro, ma guarda e passa...:haha:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

:haha:

Sì, i Guns N'Roses. Appetite non è male, ma il resto non mi piace, in più non sopporto Slash e Rose.

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...