Vai al contenuto

i gruppi o gli artisti più sopravvalutati


lorebaui

Messaggi raccomandati

Italiani a caso: Zucchero - Ligabue e Vasco (da 10 anni ad oggi) - Antonacci (ho visto un pezzo del concerto ieri sera su Italia 1: mapperpiacere!!!!) - Laura Pausini - Nek - ...

Stranieri a caso (e qui verrò lapidato): Yngwie Malmsteen - Rolling Stones (da fine anni 70) - Red Hot Chili Peppers (da dopo Blood Sugar Sex Magic) - Rem (da New Adventure InHi-Fi) - Kiss - Darkness (per quello che ho sentito) - Bon Jovi ( da These days in poi)

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta
Yngwie Malmsteen

SCUSA?!:rolleyes:

iMac 24" (3.06Ghz, 4GB Ram, 1TB HD, GeForce 8800 512Mb) - PowerBook G4 15"

Monitor Samsung SM226BW 22" - 2x Mighty Mouse Wireless - 2x Wireless Keyboard

Canon 400d, 18-55mm IS, 50mm f/1.8, BG-E3 - Elgato Diversity + Remote

harman/kardon SoundSticks II - iPod 5.5gen. 80Gb White+Black - iPod Shuffle 2gen. Silver

Time Capsule 1TB - 2x AirPort Express - Universal Dock - iPod Touch 3g 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Italiani a caso: Zucchero - Ligabue e Vasco (da 10 anni ad oggi) - Antonacci (ho visto un pezzo del concerto ieri sera su Italia 1: mapperpiacere!!!!) - Laura Pausini - Nek - ...

Stranieri a caso (e qui verrò lapidato): Yngwie Malmsteen - Rolling Stones (da fine anni 70) - Red Hot Chili Peppers (da dopo Blood Sugar Sex Magic) - Rem (da New Adventure InHi-Fi) - Kiss - Darkness (per quello che ho sentito) - Bon Jovi ( da These days in poi)

per me uno che ha fatto buone cose in passato è logico che successivamente è molto seguito e quindi se fa qualcosa di meno buono risulta sopravvalutato...ma dire i rolling stones sopravvalutati mi sembra un po' troppo...han fatto davvero tanto,poi se qualcosa era sottotono...succede

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che il concetto di sopravvalutato sia un pò troppo generico, bisogna vedere cosa si intende, perchè non tutta la musica che viene ascoltata da mezzo mondo è spazzatura, anzi...:(

buon anno ragazzi!

iSeb

Visit My Band's Space: www.myspace.com/silenstetic

Link al commento
Condividi su altri siti

.... dove sono finiti i GRANDI pink floyd???!!! eh.. bei tempi!!! gli stadio dicevano "chiedi chi erano i beatles"!! ... le ragazzine belline non gli conoscono!

MBP 17'' C2D, Mac Pro 5.1 logic studio -reason. iPhone Four fulminato, iPhone 5s "arso vivo" :-) , iPad Air in combustione...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai mai sentito mother's milk, out in L.A., blood sugar sex magik o one hot minute? :ciao:

cmq tra gli italiani ligabue a quanto pare spopola....

opi ci sono i vari nek o meneguzzi che non fanno neanche parte degli "artisti".......

il "dramma " in tutto questo e che ora basta andare da amici di Maria mettersi una stupida maglietta e sgambettare o strillare o piangere e poi vieni chiamato professionista ...

ma dove sono i taleniscout quelli che scovano i vari gruppi nei locali , dove sono i talenti veri.....

ormai questo settore si è inflazionato basta mettere insieme 4 ragazzotti palestrati e lampadati e vendono dischi perchè non c'è più la cultura della musica vera ora c'è la cultura dell'estetica....:-(

chi ha morso la mela?????:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il "dramma " in tutto questo e che ora basta andare da amici di Maria mettersi una stupida maglietta e sgambettare o strillare o piangere e poi vieni chiamato professionista ...

ma dove sono i taleniscout quelli che scovano i vari gruppi nei locali , dove sono i talenti veri.....

ormai questo settore si è inflazionato basta mettere insieme 4 ragazzotti palestrati e lampadati e vendono dischi perchè non c'è più la cultura della musica vera ora c'è la cultura dell'estetica....:-(

amen, fratello!!!

e ci aggiungo pure che se sei donna... sarà tutto più facile cn le gambine....

MBP 17'' C2D, Mac Pro 5.1 logic studio -reason. iPhone Four fulminato, iPhone 5s "arso vivo" :-) , iPad Air in combustione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Italiani a caso: Zucchero - Ligabue e Vasco (da 10 anni ad oggi) - Antonacci (ho visto un pezzo del concerto ieri sera su Italia 1: mapperpiacere!!!!) - Laura Pausini - Nek - ...

Stranieri a caso (e qui verrò lapidato): Yngwie Malmsteen - Rolling Stones (da fine anni 70) - Red Hot Chili Peppers (da dopo Blood Sugar Sex Magic) - Rem (da New Adventure InHi-Fi) - Kiss - Darkness (per quello che ho sentito) - Bon Jovi ( da These days in poi)

:D

uno come malmsteen è un artista SOLO per i pantaloni di pelle che riesce ancora a mettersi...

e questo basta e avanza!:ciao:

grande yngwie!!!! principe dei tamarri!!!!

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

il "dramma " in tutto questo e che ora basta andare da amici di Maria mettersi una stupida maglietta e sgambettare o strillare o piangere e poi vieni chiamato professionista ...

ma dove sono i taleniscout quelli che scovano i vari gruppi nei locali , dove sono i talenti veri.....

ormai questo settore si è inflazionato basta mettere insieme 4 ragazzotti palestrati e lampadati e vendono dischi perchè non c'è più la cultura della musica vera ora c'è la cultura dell'estetica....:-(

:ghghgh:

Ma Perchè quelli che escono da quel programma vendono dischi?????????:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Ma Perchè quelli che escono da quel programma vendono dischi?????????:confused:

credo perchè non c'è più la cultura della musica vera......

e del sacrificio....

per arrivare in alto ..

ora un tizio qualsiasi vende 100 dischi e ecco quà diventa il nuovo battisti o giù di li......

chi ha morso la mela?????:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè la gran parte della gente ascolta solo quello che sente in tv,non ha la voglia di cercare magari un po' piu in profondità certi tipi di musica o artisti meno conosciuti...è una cosa brutta ma è cosi purtroppo...

ci metto anche justin timberlake.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultimo venditti... quando canta una vocale tipo "A" E" sembra il verso di una capra.!

MBP 17'' C2D, Mac Pro 5.1 logic studio -reason. iPhone Four fulminato, iPhone 5s "arso vivo" :-) , iPad Air in combustione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il guaio di alcuni dei gruppi citati qua sotto è che sono diventati sopravalutati col tempo.

Io ricordo il ligabue dei primissimi anni 90 che non faceva dei pessimi pezzi, così come i RHCP anni 80 fino a metà anni 90 son stati geniali.

C'è molto di peggio: Avril lavigne, my chemical romace, Tokyo hotel, Britney Spears, Anna Tatangelo, Gigi d'Alessio, Laura Pausini (che mi chiedo come faccia ad avere così successo, ha una voce inutile e monotona), gli Evanescence (avete notato che la voce di lei non cambia da pezzo a pezzo?).. E ne potrei elencare un'altra vagonata.. Il bello è che se vai a scavare nella vita di queste persone, la maggior parte hanno un filo conduttore: Soldi a palate prima ancora di diventare famosi, amicizie "intime" nel campo, etc..

Che tristezza :°

Link al commento
Condividi su altri siti

Il guaio di alcuni dei gruppi citati qua sotto è che sono diventati sopravalutati col tempo.

Io ricordo il ligabue dei primissimi anni 90 che non faceva dei pessimi pezzi, così come i RHCP anni 80 fino a metà anni 90 son stati geniali.

C'è molto di peggio: Avril lavigne, my chemical romace, Tokyo hotel, Britney Spears, Anna Tatangelo, Gigi d'Alessio, Laura Pausini (che mi chiedo come faccia ad avere così successo, ha una voce inutile e monotona), gli Evanescence (avete notato che la voce di lei non cambia da pezzo a pezzo?).. E ne potrei elencare un'altra vagonata.. Il bello è che se vai a scavare nella vita di queste persone, la maggior parte hanno un filo conduttore: Soldi a palate prima ancora di diventare famosi, amicizie "intime" nel campo, etc..

Che tristezza :°

sorridi! lo sai che CARLA BRUNI ex modella è ora definita, perchè sembra lo faccia, una cantante? hai mai sentito le sue canzoni... penso che li batta tutti, .... (il marito è un produttore).....:ghghgh::dance::ghghgh:

MBP 17'' C2D, Mac Pro 5.1 logic studio -reason. iPhone Four fulminato, iPhone 5s "arso vivo" :-) , iPad Air in combustione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiziano Ferro,Paolo Meneguzzi,Zero Assoluto,Gigi D'alessio,Laura Pausini,Vasco Rossi e ultimamente sempre di più Ligabue (c'è gente che ha osato dirmi che fa del rock sporco,forse nel vero senso della parola sporco perchè non è rock :ghghgh:)

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

sorridi! lo sai che CARLA BRUNI ex modella è ora definita, perchè sembra lo faccia, una cantante? hai mai sentito le sue canzoni... penso che li batta tutti, .... (il marito è un produttore).....:ghghgh::dance::ciao:

Già.... Avevo dimenticato quell'essere inutile...

-che ora è col presidente Sarkozy, quindi si sentirà ancora più importante... Ma vaff... :°

Link al commento
Condividi su altri siti

Già.... Avevo dimenticato quell'essere inutile...

-che ora è col presidente Sarkozy, quindi si sentirà ancora più importante... Ma vaff... :°

ma va....:ciao::confused:

MBP 17'' C2D, Mac Pro 5.1 logic studio -reason. iPhone Four fulminato, iPhone 5s "arso vivo" :-) , iPad Air in combustione...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè la gran parte della gente ascolta solo quello che sente in tv,non ha la voglia di cercare magari un po' piu in profondità certi tipi di musica o artisti meno conosciuti...è una cosa brutta ma è cosi purtroppo...

ci metto anche justin timberlake.

quello delle scarpe con il disegno di una quercia????????::::::......:-)

no scherzo.....

concordo con te sul fatto che la gente e sopratutto i ragazzi di questa generazione rimane passiva ed assuefatta alla tv ed ai suoi vari prodotti......:-(

chi ha morso la mela?????:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi quali sono i più sopravvalutati, cioè quelli ritenuti idoli da molti ma secondo voi "poveri di contenuti"

io ci metto Ligabue:)

Vasco Rossi.. mi chiedo il motivo di tanto successo.

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia. perché non mettiamo ai voti il tutto e facciamo una classifica per simpatia e antipatia?

Allora fra i più cessosi io ci metto e prepongo in ordine di rigorosa cessosità TOKIO HOTEL, CARLA BRUNI (la ehm cantante già modella) e siooorrri sioorre.. ta daaaa... FRANCESCO RENGA (voce mediocre monotona e con un antipaticissimo modulato vocale prio di tecnica) complimentarsi con lui significherebbe definirlo al femminile Iva Zanicchi dei poveri nel viale del tramonto... Tò, ciappa a chi! Chissà com'è che ha vinto S.Scemo! (Ambra ne sà qualcosa?)...

MBP 17'' C2D, Mac Pro 5.1 logic studio -reason. iPhone Four fulminato, iPhone 5s "arso vivo" :-) , iPad Air in combustione...

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo... I PIU' SIMPATICI??

Signori miei.. io al primo posto ci metto M. BUBLE' !!! Il grande il mitico.

MBP 17'' C2D, Mac Pro 5.1 logic studio -reason. iPhone Four fulminato, iPhone 5s "arso vivo" :-) , iPad Air in combustione...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i tokio hotel non sono sopravvalutati. Non penso ci siano persone che sostengano che siano bravi a parte ovviamente i fan(atici) 13enni.

io comunque voto l'ATTUALE Vasco, i queen e gli oasis

perdonami ho capito bene i Queen sono sopravvalutati???

:-)

chi ha morso la mela?????:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

vasco rossi
Vasco Rossi.. mi chiedo il motivo di tanto successo.

me lo son sempre chiesto anch'io... io veramente non trovo senso compiuto nel 99% delle sue canzoni... son proprio allergico al vasco

Stranieri a caso (e qui verrò lapidato): Yngwie Malmsteen - Rolling Stones (da fine anni 70) - Red Hot Chili Peppers (da dopo Blood Sugar Sex Magic) - Rem (da New Adventure InHi-Fi) - Kiss - Darkness (per quello che ho sentito) - Bon Jovi ( da These days in poi)

Rolling stone mi sembra una bestemmia... non c'è nemmeno bisogno di controbattere...

Rem - come sopra...

RHCP - idem (anche se da superfan ammetto che gli ultimi 2 dischi non mi hanno completamente entusiasmato, cmq hai mai sentito i primi dischi? quelli con quel genio di Slovak alla chitarra? fallo. sicuramente uno dei chitarristi più innovativi da un bel pezzo a questa parte).

pronto x le pietre?? :mad:

io ci metto i beatles...sono veramente antipaticissimi...

BESTEMMIA!!!!!!! aaaaaaaaaaahhhhhhhhh antipatici? (non te la passo ma è un'opinione) sopravvalutati è una delle più grandi bestemmie qui dette... dimmi che è sopravvalutato anche elvis e ti faccio ascoltare i tokio hotel a vita!!

io comunque voto l'ATTUALE Vasco, i queen e gli oasis

perdonami ho capito bene i Queen sono sopravvalutati???

:-)

e pensa che volevo scriverlo x prendere in giro te e un paio di altri utenti (ben lungi dal pensarlo). non credevo davvero ci fosse chi lo pensava seriamente... anche x gli oasis avrei da ridire...

ok ho ridetto su tutto:mad:... ora basta...:fiorellino:

ps: una mezza bestemmia la tiro anch'io... gli u2...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...