Vai al contenuto

Sblocco (solo ipod) 1.1.2 HELP


el.mac

Messaggi raccomandati

Ciao sono nuovo del forum un saluto a tutti intanto :ciao:il mio è un'iPhone nuovo di pacca con tutto quello che ne consegue, volevo dare una dritta ad el.mac il tuo problema l'ho risolto (almeno in parte) è lo stesso che avevo anchi'io...

Prima di installare "AppSnapp" dal sito jailbreakme.com tramite wifi, lascia aperto itunes e naturalmente l'iphone collegato alla supporto quindi :DD ...dopo l'installazione quando ti tornerà x l'ennesima volta sulla pagina dell'attivazione come x magia dopo pochi secondi il telefono si riavvierà SBLOCCATO!!! :ghghgh:

Ora xrò mi trovo bloccato alla fase succesiva :ciao: installo OktoPrep, ma come vado a fare l'upgrade alla versione 1.1.2 mi da l'errore sconosciuto (1602)!!! e devo fare l'iBrick per farlo ripartire naturalmente mi torna all 1.1.1

Ho pensato che forse non si è concluso correttamente il jailbreakme della 1.1.1 ma ne ho provate di tutti i colori e non riesco a venirne fuori mi rimane solo di fare la procedura da un'altro PC. HEEEEEEEEELP Forza Ragazzi :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il file del firmware si chiama "iPhone1,1_1.1.2_3B48b_Restore.ipsw" penso sia quello giusto, ho provato anche a farlo scaricare di nuovo direttamente da iTunes ma niente.

Posso tornare alla 1.1.2 nativa con quel file appunto ma solo in DFU naturalmente visto che se provo a fare un ripristino da iTunes mi da errore 1604 questa volta!?!

O rifatto tutto da capo minuziosamente seguendo anche i consigli di Apple di questo link riguardo l'errore 1602 http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=306084 già 4 volte penso che sia ora di trovare altre strade :mhh:

A pranzo provo sul pc di mia sorella e vi faccio sapere:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono nuovo del forum un saluto a tutti intanto il mio è un'iPhone nuovo di pacca con tutto quello che ne consegue, volevo dare una dritta ad el.mac il tuo problema l'ho risolto (almeno in parte) è lo stesso che avevo anchi'io...

Prima di installare "AppSnapp" dal sito jailbreakme.com tramite wifi, lascia aperto itunes e naturalmente l'iphone collegato alla supporto quindi ...dopo l'installazione quando ti tornerà x l'ennesima volta sulla pagina dell'attivazione come x magia dopo pochi secondi il telefono si riavvierà SBLOCCATO!!!

Ora xrò mi trovo bloccato alla fase succesiva installo OktoPrep, ma come vado a fare l'upgrade alla versione 1.1.2 mi da l'errore sconosciuto (1602)!!! e devo fare l'iBrick per farlo ripartire naturalmente mi torna all 1.1.1

Ho pensato che forse non si è concluso correttamente il jailbreakme della 1.1.1 ma ne ho provate di tutti i colori e non riesco a venirne fuori mi rimane solo di fare la procedura da un'altro PC. HEEEEEEEEELP Forza Ragazzi

SEI UN GENIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!

Si è sbloccatooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!

Grazie, grazie, grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Milano è solo rossonera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora xrò mi trovo bloccato alla fase succesiva installo OktoPrep, ma come vado a fare l'upgrade alla versione 1.1.2 mi da l'errore sconosciuto (1602)!!! e devo fare l'iBrick per farlo ripartire naturalmente mi torna all 1.1.1

Anche io mi sono ribloccato... installato oktoprep, quando vado ad aggiornare ad 1.1.2 mi dà "errore sconosciuto (5)" e anche io devo fare ibrock...

Milano è solo rossonera

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto... ho fatto l'aggiornamento alla 1.1.2 di i tunes e mi ha dato il tuo errore 1604, semplicemente ho riavviato il pc, richiuso ituneshelper, aperto i tunes, fatto l'aggiornamento tramite itunes e avviato il jailbreak... tutto liscio come l'olio :-)

Milano è solo rossonera

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ragazzi come vi avevo detto ho fatto la prova da mia sorella a pranzo ed il risultato è stato:

POSITIVOOOOOOOOOOOOOOO

apro il suo iTunes (ultima versione senza problemi) collego l'iPhone così come mi ero fermato dopo l'installazione di OktoPrep e la 1.1.1 me lo rileva..scarica la 1.1.2 installa e riavvia senza batter ciglio!!! :ghghgh:

Ho finito il jailbreak 1.1.2 ed ora ho un iPhone pronto per la mia Stealthsim!

C'è l'ho fattaaaa :ghghgh::ciao: grazie a tutti per il supporto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo allo stesso modo in cui è stato risposto a me :-)

Non farti domande !!! Vai avanti lo stesso che alla fine sblocchi tutto !!! Pensi di non averlo eseguito (allo stesso modo la pensavo io) però in realtà... l'hai fatto.

Premendo Shift, puoi selezionare direttamente dal tuo pc il file che dovresti aver scaricato precedentemente, con la 1.1.1 .

Marco

Milano è solo rossonera

Link al commento
Condividi su altri siti

fermati.....

appena sballato l'iphone ,

devi downgradarlo ad 1.1.1

poi devi fare il jailbreak , come descritto nelle varie guide

poi devi istallare oktoprep dall'istaller dell'iphone

poi devi riaggiornarlo alla 1.1.2

e in ultimo sbloccarlo (solo la parte non telefonica) con jailbreakme1.1.2

il fw modem , non cambiera' , e rimarra sempre

04.02.13g

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che hai messo la 1.1.1 devi usare ibrick, poi segui le istruzioni per fare il jailbreak direttamente dall'iphone (ti serve wifi).

Poi installi oktoprep, upgrade alla 1.1.2 e nuovamente jailbreak ed hai finito :-)

Milano è solo rossonera

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...