Vai al contenuto

Chiedo un Miracolo


Ospite Manu002

Messaggi raccomandati

Ospite Manu002

Vi spiego:

Ho una scheda audio Mbox2 mini della Digidesign. I produttori hanno fornito un driver standalone per farla funzionare su sistemi Tiger (non solo alla serie mini, ma anche alla serie pro). Avendo però l'OS Leopard, ho provato ad installare i suddetti driver e la periferica funziona alla perfezione tranne per il fatto che mi provoca freeze al sistema completamente random, necessitando di riavviare il computer (il freeze parte dopo circa 15 min dall'accensione, ed indipendentemente da cosa si fa col pc).

La domanda era: è umanamente possibile modificare i driver (Digidesign Core Audio Driver) affinché rimangano funzionanti sul 10.5 ma con l'eliminazione dei crash?

Secondo me, no. Ma se fosse almeno pensabile, se ne potrebbe discutere con voi, magari anche retribuendo.

Grazie, e scusatemi l'invasione :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile, toccherebbe sapere quale istruzione fa crashare il kernel, ma se è una funzione propria del modulo non è possibile aggiustare niente a meno di prendere il sorgente e correggerlo, che è quello che dovrebbe fare la dita proprietaria del copyright della scheda

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi spiego:

La domanda era: è umanamente possibile modificare i driver (Digidesign Core Audio Driver) affinché rimangano funzionanti sul 10.5 ma con l'eliminazione dei crash?

Se sono driver open source direi di sì. Però chi si occupa di queste cose per lavoro è solitamente molto caro. Fai prima ad aspettare i driver che rilascerà la casa o comprarti un'altra scheda se ti serve subito. :)

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché. Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...