Vai al contenuto

[risolto] Safari e Hotmail


jesusvive71

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum e ho appena acquistato il mio mac perciò mi scuso se la mia domanda e' già stata trattata. Il mio problema e' che safari non mi visualizza la pagina della mia posta hotmail in versione completa e non apre proprio il calendario di hotmail. Quali soluzioni ci sono? Grazie mille a tutti, Francesco.

Grazie a tutti, Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di usare hotmail (che è un pò troppo winzozzaro) puoi usare yahoo, Gmail o ancora meglio .Mac

e se vuoi un calendario puoi usare iCal.... :sbav:

(comunque non so come puoi fare... anche a me non apre quella pagina, ma non la uso mai)

sao :D

Cameriere: Buongiorno, il mio nome è Bill, come posso aiutarla?
 Cliente: C'è una mosca nella mia minestra. Cameriere: Può essere che ci sia un problema di incompatibilità tra la minestra e ilrecipiente. Che tipo di recipiente sta utilizzando?
 Cliente: Un piatto fondo per minestre!
 Cameriere: Uhm. dovrebbe funzionare. Può darsi che sia un problema di configurazione. Come è stata configurata la fondina?


Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti e due delle vostre risposte. Sao, purtroppo non posso cambiare casella di posta ne calendario perchè lo uso già da tanto tempo e ho impostato tutti i promemoria per il lavoro. Inoltre al lavoro ho una rete con Windows Server e mi sarebbe molto difficile concigliare il personale con il lavoro con uno strumento diverso da Hotmail. Mau, avevo pensato anche io di provare con un altro programma di navigazione, mi potresti dare il link di firefox (in Italiano) ultima versione? e' un programma mac? e' meglio o peggio di safari? Grazie mille. Ps. scusatemi ma sono fresco freschissimo di mac. .... ha dimenticavo Buone Feste a tutti voi :baby::ciao: ! !

Grazie a tutti, Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio di safari ultima versione non c'è niente.

ecco il link di firefox

poi controlli facendo cerca aggiornamenti se non è l'ultima versione....

Buone feste anche a te!!!! (anche se sono già passate xD)

ciaoooooo!!

Cameriere: Buongiorno, il mio nome è Bill, come posso aiutarla?
 Cliente: C'è una mosca nella mia minestra. Cameriere: Può essere che ci sia un problema di incompatibilità tra la minestra e ilrecipiente. Che tipo di recipiente sta utilizzando?
 Cliente: Un piatto fondo per minestre!
 Cameriere: Uhm. dovrebbe funzionare. Può darsi che sia un problema di configurazione. Come è stata configurata la fondina?


Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...