Vai al contenuto

Che formati video supporta iPod Touch?


Sleepwalker

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e BUON NATALE!. Allora, due giorni fa mi sono fatto un il mio regalo per Natale e ho comprato l'iPod Touch. Una volta caricato, ho trasferito le canzoni, sono andato un po su internet, però quando ho provato ad importare un video in formato Quicktime Movie Player è apparsa una schermata con scritto con non è in grado di copiarlo perché non può riprodurlo. Ora vi chiedo, PERCHE'?. O come domanda di riserva che tipi di formati video riconosce iPod Touch?. Grazie a Tutti!!!!. Ciao Ciao e BUON NATALE!!!!!. :fiorellino:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

h264 o mpeg4... usa isquint (per mac) o videora (per win) per convertire i tuoi filmati.

Link al commento
Condividi su altri siti

h264 o mpeg4... usa isquint (per mac) o videora (per win) per convertire i tuoi filmati.

Grazie Mille!!!! Adesso provo subito!!!!. Ciao Ciao!!!!!. :fiorellino:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

h264 o mpeg4... usa isquint (per mac) o videora (per win) per convertire i tuoi filmati.

Volevo chiederti un'altra cosa. Sai se per caso ci si possono scaricare delle applicazioni dentro?.

Ad esempio ieri ho voluto vedere un video (non su youtube) e in quel sito mi chiedeva di scaricare il progammino Flash Player (gratuito), ci ho provato pero è apparsa una schermata (su iPod Touch) con scritto che safari non era in grado di scaricare il file. C'è la possibilità o no?. Grazie ancora. Ciao!.

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...