Vai al contenuto

Indesiderati via Skype.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e grazie anticipatamente per l'aiuto :dance:

Sono un ignorantello in materia informatica (anche se vorrei impararne un pò di più! :ciao:) e volevo chiedervi se sapete perchè ogni tanto ci sono delle persone che cercano di contattarmi via skype anche se nn le conosco.

Da quello che so dovrebbe esserci una lista di tutti i contatti sul sito di skype ma io vorrei cancellarmi in modo che nn mi possa contattare chiunque.

Potete aiutarmi?!?

Io nn so come fare... ::ciao:

Grazie mille a tutti!!! :dance:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiunque può trovarti, usando la funzione "cerca un utente skype" nel programma stesso, selezionando i campi di ricerca (stato,città,nome..) . Per quanto ne so non c'è un modo per rendersi invisibili alla ricerca...

:ciao:

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

forse hai già provato, ma hai dato uno sguardo alle tue impostazioni di privacy? e poi magari hai attivato l'opzione skype me che permette di essere contattati da sconosciuti. vedi un pò.

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla il tuo stato... accanto al tuo nome nella lista contatti. Se selezioni il simbolo con lo smile :ciao: sarai visibile a tutti e tutti potranno contattarti, se invece ti imposti solo come connesso.. .ti veranno solo le persone della tua lista e nessuno ti darà più fastidio.

:ciao:

Hell has gone, Heaven's here...There's Nothing left for you... to Fear

[Alleanza  -Gothic-UK-RocknRoll-iPhone-Composure]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...