Vai al contenuto

COD 4 ONline su ps3


kappah23

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ieri sera pessima partita, ho subito abbastanza, comunque dopo pranzo se qualcuno c'è una partitina prima di mettermi a scrivere la tesi la faccio volentieri :ciao:

Io nn riesco...esami... :baby:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi pome ho preso mazzate da citomegalovirus....:ghghgh:

approposito, come si fà a modificare il proprio screenname per inserire il tag del clan, mi spiego meglio: il mio nome online è"ElZanco", come faccio a modificarlo in "(IMS)ElZanco"? grassie:ciao:

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi pome ho preso mazzate da citomegalovirus....:confused:

approposito, come si fà a modificare il proprio screenname per inserire il tag del clan, mi spiego meglio: il mio nome online è"ElZanco", come faccio a modificarlo in "(IMS)ElZanco"? grassie:ciao:

sorry!! hihihihihi!!!

All'inizio è così per tutti.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella partita!!

:confused::dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti eravamo al massimo...peccato...ti sei perso le favolose stragi di alfonso:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono...nel letto:ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...