Vai al contenuto

Traduzione Ita Call Of Duty 4


alfonsohuby

Messaggi raccomandati

qualcuno ha giocato a call of duty 4 su macbook pro 17"?? mi sapete dire se gira bene?? thnx^^

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

gira bene al massimo dei dettagli sul mio 15", il tuo ha processore migliore perciò direi che gira bene anche sul tuo..

grazie mille....così posso scaricarlo:shock: :ghghgh:

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

gira bene al massimo dei dettagli sul mio 15", il tuo ha processore migliore perciò direi che gira bene anche sul tuo..

lìho scaricato...ma nn gira al max...con la risoluzione al max mi gira più lento di un cricieto ubriaco sulla ruota....:ciao:

qualche dritta??

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

che specifiche ha il tuo macbook pro? Voglio dire, è nuovo o di qualche hanno fa? Perchè per girare al meglio, cod ha bisogno di 512 di vrarm... magari i primi modelli di 17'', ne avevano 256.

m O N a c H i L e G g e ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente il tuo monitor ha risoluzione più elevata del mio (io ho n 1440 x 900), perciò è più impegnativo per il pc, poi effettivamente non ho calcolato che forse hai 256 mb di vram e non 512. Al massimo diminuisci i dettagli, togli l'antialiasing e scala un pò con la risoluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mac book è nuovo di palla...quindi dev'essere questione di schermo...io sn a 1920x1200...ho tolto un pò di dettagli e di risoluzione e adesso gira bene...:ciao:

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...