Vai al contenuto

connettere il book


ipocho

Messaggi raccomandati

Salve

sono nuovo del forum anche perche ho acquistato proprio oggi il mio primo Mac...CHE SODDISFAZIONE!:D Ora pero' dovro aspettare la consegna e mi è venuta un idea:

Mentre aspetto che arrivi il pc posso iniziare a coprare quello che mi servira' per farlo connettere tramite wi-fi, allora chiedo a voi, ho 2 pc un windows e un portatile mac book come devo fare per connetterli insieme a internet? di quali pezzi ho bisogno? quali software? se potete indicarmi la procedura, ve ne saro' grato. grazie!:ciao:

take a different.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai già il modem?

Se si ed è un modem ethernet puoi prendere una airport extreme, così colleghi il fisso e il modem alla base e il macbook si collegherà via wifi.

Altrimenti potresti comprare un router wireless con modem integrato (netgear, dlink, lynksys, ecc..)

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta, se hai un modem usb è male! ci vuole un modem ethernet! oppure compri un router con modem integrato (soluzione migliore)

Per quanto riguarda il software non ce n'è bisogno, i parametri di configurazione dell'adsl vanno impostati nel router (di solito tramite una paginetta web) percui ti serve solo un browser :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...