Vai al contenuto

I nostri alberelli di Natale...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io l'albero non lo faccio più da qualche anno: il balcone rimaneva tutto intasato.

Per il presepe invece siamo indietrissimo: una volta iniziavamo a progettarlo ai primi di dicembre, ora invece siamo solo alla struttura di cartone e sto mettendo su le lucine, poi carta roccia, cortecce, trucioli, aghi di pino, muschio, cielo e statuine.

Dovremmo fare in tempo, anche perché sta venendo più piccolo del solito.

Posterò qualche foto dei lavori in corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello fatto da mia mamma e mia sorella

DSCN2359099JPG.jpg

e il mio contributo è stato di portare dentro sta caxxo di pianta dall'ufficio di mio papà (che non so perchè non l'ha lasciata dove stava) e per rendermi ancora più utile potete intraedere una specie di collana di perline color oro... mi sono sprecato.. ero tutto sudato dopo tutto sto lavorone! :pompom:

DSCN23614a6JPG.jpg

Ps: mio contributo anche il lettore cd e il contakilometri della mia macchina sopra :dance: sono orribili vero? :pompom:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rami presi nel bosco, colorati d'oro con le bombolette, legati con fiocco e filo da pesca e "addobbati" con formine in vetro.

Come ho detto prima...non è molto natalizio... però è carino :ciao: ...sopratutto in mancanza di un pino in casa :ciao:

Complimenti all'autore, minimalista, ma creativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

Finalmente domani torno a casa dei miei e vedrò anche io il "mio" albero!

Visto che da qualche anno non posso partecipare ai preparativi... ;)

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

argh!!! ma un po' meglio non lo potevi fare sto albero di natale... il tuo mette una tristezza!!!

Alla faccia del Natale! Ma chi sei tu per giudicare???????? Certe cose mi fanno veramente inca@@zre

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Manovella, ti posso dire che c'è tanto amore dietro la sua realizzazione.

mi unisco anch'io ai compliemtni :mad: semplice ma stupendo ^^ compresa la rennina in basso :mad:

"Non credere che chi sorrida sia sempre felice...esistono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia del Natale! Ma chi sei tu per giudicare???????? Certe cose mi fanno veramente inca@@zre

anche perché l'albero non si fa perché sia "bellissimo" ma per fare una cosa in famiglia, passare del tempo insieme e creare un po' d'aria di festa in casa. Infatti l'anno scorso, quando io non son potuta tornare a casa per le feste, i miei l'albero non l'hanno neppure fatto :mad:

Il nostro albero, per esempio, non è certo esteticamente bello, ma tutte le decorazioni son state fatte a mano da me quand'ero piccola, quindi hanno un valore affettivo e i miei non le cambierebbero per nulla al mondo :ghghgh:

Detto ciò, l'albero postato da FBZ è spettacolare! :mad:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

fino ad ora il più bello secondo me!! :ghghgh:

Ti avevo pagato per dire che era il mio il più bello :ghghgh:

:fiorellino:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Manovella, ti posso dire che c'è tanto amore dietro la sua realizzazione.

:fiorellino: bello...

Ti avevo pagato per dire che era il mio il più bello :dance:

:ghghgh:

Ah intendevi l'albero quando mi hai detto:"Dì a tutti che il mio è più bello!!" :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah intendevi l'albero quando mi hai detto:"Dì a tutti che il mio è più bello!!" :fiorellino:

shock2a47fd.gif

:ghghgh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...