Vai al contenuto

Le bionde rendono gli uomini stupidi ?!?


annalitamac

Messaggi raccomandati

Cari ragazzi, io sono mora ma con l'anno nuovo volevo farmi buonda...Beh dopo tutto quello che ho letto meglio che resto mora... :D

Abbrava, resta come sei che non vale la pena cambiare. E poi le cose "non naturali" sono sempre meno belle delle "naturali" :salute:

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 2 mesi dopo...

Devo essere onesto.........ho una predilezione per le bionde.........tipo questa qui sotto:

2612_346046089_01__H164039_L.jpg

2612_353904366_4_20_2006_20__20bar_20refaeli_20__205_H201933_L.jpg

2612_15937447_457220895_4522577d37_H132158_L.jpg

Non so se avete presente.....Bar Rafaeli......:DD

Ora però mi stanno intrigando molto le more tipo questa qui:

2338889484_bd5524fbfe.jpg

:devil:

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo essere onesto.........ho una predilezione per le bionde.........tipo questa qui sotto:

2612_346046089_01__H164039_L.jpg

2612_353904366_4_20_2006_20__20bar_20refaeli_20__205_H201933_L.jpg

2612_15937447_457220895_4522577d37_H132158_L.jpg

Non so se avete presente.....Bar Rafaeli......:DD

Ora però mi stanno intrigando molto le more tipo questa qui:

2338889484_bd5524fbfe.jpg

:devil:

cmq anche le more sanno far rimbambire :DD

KNEE STO POSTANDO OVUNQUE UN MESSAGGIO CHE DICE CHE DEVI SVUOTARE I PM

SVEEEEEEGLIAAAAAAAAAAAA

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sento bionda dentro...

Beh, frase pesante.

Comunque ti salvi, fin quando non ti sentirai bionda anche sotto. :DD:DD

Ora però mi stanno intrigando molto le more tipo questa qui:

2338889484_bd5524fbfe.jpg

:devil:

A me questa non piace per niente, a dirla tutta.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti stupirà "Nessuno" ma da queste parti circolano donne con materia cerebrale!!!! Non lo dire a "nessuno" però!!!:devil:

Skinny.........:DD........non è una cosa volgare.........:DD..........tu si che ci sai fare!!!!

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti stupirà "Nessuno" ma da queste parti circolano donne con materia cerebrale!!!! Non lo dire a "nessuno" però!!!:devil:

Skinny.........:DD........non è una cosa volgare.........:DD..........tu si che ci sai fare!!!!

Sei poco spiritoso, ma se ti fa piacere sorrido.

Se skinny poi è una cosa volgare allora stai messo proprio male, non mi ero accorto di essere entrato in chiesa.

guarda che ho capito benissimo sei tu che forse non hai capito molto, sai?

Ma si lo so, si scherzava, suvvia.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo essere onesto.........ho una predilezione per le bionde.........tipo questa qui sotto:

2612_346046089_01__H164039_L.jpg

2612_353904366_4_20_2006_20__20bar_20refaeli_20__205_H201933_L.jpg

2612_15937447_457220895_4522577d37_H132158_L.jpg

Non so se avete presente.....Bar Rafaeli......:DD

Ora però mi stanno intrigando molto le more tipo questa qui:

2338889484_bd5524fbfe.jpg

:devil:

Sbaglio o le foto di Bar Rafaeli che ho inserito non si vedono più?????? Mistero????:DD

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o le foto di Bar Rafaeli che ho inserito non si vedono più?????? Mistero????:DD

l'ho detto che anche le more rincretiniscono.... non hai postato nessuna foto di Bar! :devil:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
tratto da qui:

Più stupidi con le bionde - LASTAMPA.it

e qui

Qbr Magazine - Fashion Lifestyle > News & Tendenze > Le bionde rendono gli uomini stupidi

Stupidi. Una condizione maschile che non dovrebbe rappresentare di per sé una notizia, se questo dato non si aggravasse quando l’uomo si trova al cospetto di una bionda: «L’attività celebrale diminuisce, il quoziente intellettivo scende, le capacità cognitive vengono in buona parte ibernate». Non ci si crede ma è vero, almeno stando a Thierry Meyer, docente di psicologia sociale presso l’università di Nanterre che ha sviluppato una ricerca che rivela preoccupanti contorni maschilisti. L’uomo sarebbe più attratto dalle bionde, tanto da inebetirsene, perché queste sono cretine e dunque non impegnative, non richiedono sforzi intellettivi a tutto vantaggio della libido. Come se non bastasse, «lo studio» di Meyer viene ripreso dal «Sunday Times», che lo rilancia sotto forma di inchiesta: «Le bionde sono più o meno cretine della media?». Il professore argomenta sulle pagine della rivista «Journal of Experimental Psychology» che la colpa non è delle donne, se il cervello maschile si spegne davanti al biondo: l’uomo rimane vittima di uno «stereotipo sociale. Le bionde hanno la capacità di far agire i maschi in modo più stupido».

Le bionde e le brune, un duello che va avanti da secoli: la sexy biondona del nord e la bruna mediterranea e calda del sud. Tutti stereotipi, ovviamente. Almeno per noi donne che sappiamo come vanno le cose...Ma una ricerca presentata da scienziati dell'Università di Parigi-Nanterre, guidati dal professore di psicologia sociale Thierry Meyer, ha dato dei risultati incredibili.

Ovvero che le capacità mentali degli uomini si riducono sensibilmente quando si trovano a stretto contatto con una donna...bionda! Cioè, gli uomini, quando parlano con una bionda, automaticamente pensano che lei sia stupida e oca e così reagiscono di conseguenza.

Entra quindi in gioco il meccanismo dello stereotipo e si sentono liberi di fare azioni stupide ed errori assurdi! Un meccanismo chiamato dai ricercatori «bimbo delusion» (bimbo, in inglese, vuol dire proprio stupida, oca) che si attiva anche solo davanti a foto di belle donne bionde e avvenenti. Dopo aver visto la biondona, gli uomini, se vengono interrogati su argomenti generici, fanno tantissimi errori!

Uno stereotipo che magari non condividono consciamente, ma che provoca un effetto "distruttivo" nella loro mente. e questo che riguarda la ragazza «bionda, bella e sciocca» è molto antico.

:ciao:

io le preferisco more, ma NON del sud :love:

le bionde trasformano troppo in animale :ola:

ultimamente guardo bene anche le rosse :ciao:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

io le preferisco more, ma NON del sud :love:

le bionde trasformano troppo in animale :ola:

ultimamente guardo bene anche le rosse :ciao:

More non del sud… :ciao: le bionde rendono animali… :ciao: e guardi bene le rosse… :ciao:

Sei da studiare… ;)

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è vero... questi francesi hanno soldi da buttar via!

Forse non dovrebbero analizzare l'intelligenza delle bionde, ma dei soggetti che si trovano davanti, che probabilmente non vivono di esperienze ma di pregiudizi. A questo punto chi manca di intelligenza?

BIONDA :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

E per le bionde tinte come la mettiamo? Probabilmente prima o poi un'illustre studioso ci spiegherà che un particolare enzima presente nei pigmenti della tinta bionda provoca involuzione celebrale fino al ritorno allo stato infantile.

E la cosa bella di tutto questo è che se userà termini di questo genere sarà riuscito a convincere un buon 90% dei lettori.

La verità è che il quoziente intellettivo medio in giro è molto basso indipendentemente dal colore o dalla presenza di capelli altrimenti questa gente si guadagnerebbe da vivere onestamente lavorando invece di confezionare cioccolatini alla merda per lingue senza papille gustative!

tratto da qui:

Più stupidi con le bionde - LASTAMPA.it

e qui

Qbr Magazine - Fashion Lifestyle > News & Tendenze > Le bionde rendono gli uomini stupidi

Stupidi. Una condizione maschile che non dovrebbe rappresentare di per sé una notizia, se questo dato non si aggravasse quando l’uomo si trova al cospetto di una bionda: «L’attività celebrale diminuisce, il quoziente intellettivo scende, le capacità cognitive vengono in buona parte ibernate». Non ci si crede ma è vero, almeno stando a Thierry Meyer, docente di psicologia sociale presso l’università di Nanterre che ha sviluppato una ricerca che rivela preoccupanti contorni maschilisti. L’uomo sarebbe più attratto dalle bionde, tanto da inebetirsene, perché queste sono cretine e dunque non impegnative, non richiedono sforzi intellettivi a tutto vantaggio della libido. Come se non bastasse, «lo studio» di Meyer viene ripreso dal «Sunday Times», che lo rilancia sotto forma di inchiesta: «Le bionde sono più o meno cretine della media?». Il professore argomenta sulle pagine della rivista «Journal of Experimental Psychology» che la colpa non è delle donne, se il cervello maschile si spegne davanti al biondo: l’uomo rimane vittima di uno «stereotipo sociale. Le bionde hanno la capacità di far agire i maschi in modo più stupido».

Le bionde e le brune, un duello che va avanti da secoli: la sexy biondona del nord e la bruna mediterranea e calda del sud. Tutti stereotipi, ovviamente. Almeno per noi donne che sappiamo come vanno le cose...Ma una ricerca presentata da scienziati dell'Università di Parigi-Nanterre, guidati dal professore di psicologia sociale Thierry Meyer, ha dato dei risultati incredibili.

Ovvero che le capacità mentali degli uomini si riducono sensibilmente quando si trovano a stretto contatto con una donna...bionda! Cioè, gli uomini, quando parlano con una bionda, automaticamente pensano che lei sia stupida e oca e così reagiscono di conseguenza.

Entra quindi in gioco il meccanismo dello stereotipo e si sentono liberi di fare azioni stupide ed errori assurdi! Un meccanismo chiamato dai ricercatori «bimbo delusion» (bimbo, in inglese, vuol dire proprio stupida, oca) che si attiva anche solo davanti a foto di belle donne bionde e avvenenti. Dopo aver visto la biondona, gli uomini, se vengono interrogati su argomenti generici, fanno tantissimi errori!

Uno stereotipo che magari non condividono consciamente, ma che provoca un effetto "distruttivo" nella loro mente. e questo che riguarda la ragazza «bionda, bella e sciocca» è molto antico.

:cry:

« Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. » (Igor Ivanovič Sikorsky)

Link al commento
Condividi su altri siti

More non del sud… :shock: le bionde rendono animali… :shock: e guardi bene le rosse… :shock:

Sei da studiare… :lol:

e aggiungo...con gli occhi verdi possibilmente :dance:

beh oh i gusti son gusti :D

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scoprendo cose nuove... non avrei mai immaginato che quando uscivo con una bionda o con una mora avrei dovuto tenere atteggiamenti diversi....

A me uscire con una mora non mi fa sentire più sicuro di farlo con una bionda.

Vi volete fare la vera domanda? e cioè: Uscire con lo stereotipo della donna bionda e stupida rende gli uomini stupidi? Beh, basta un semplice sillogismo per togliere la parola "bionda" dalla frase perchè diventa superflua e la risposta viene da sola: Probabilmente l'uomo che sceglie di uscire con una donna stupida a sua volta lo è anche lui, quindi lei non c'entra nulla con la causa della sua condizione.

Tradotto in parole spicciole penso sia ora di finirla con questi stereotipi perchè l'intelligenza di una donna la valuti conoscendola e se è convinta di questa cosa è già un indizio negativo.

Kisses

io per far sentire meglio gli uomini mi sono fatta mora...

ma se esco con uno pieno di boria mi faccio bionda, così non si sente in competizione.

:mhh:

« Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. » (Igor Ivanovič Sikorsky)

Link al commento
Condividi su altri siti

io per far sentire meglio gli uomini mi sono fatta mora...

ma se esco con uno pieno di boria mi faccio bionda, così non si sente in competizione.

:confused:

cos'è la boria?

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...