Vai al contenuto

sfoggiate i vostri tattoo


Messaggi raccomandati

uff avoja figurati che ormai è diffussissima la pratica di asportare un pezzo di pelle per creare dei disegni con le cicatrici future...cerco qualcosa e le posto...a cmq io ho una stella sul piede ^^

MacBook | 2 GHz Intel Core 2 Duo Bianco

ipod nano | 8 gb opaco

iphone | 4

Link al commento
Condividi su altri siti

uff avoja figurati che ormai è diffussissima la pratica di asportare un pezzo di pelle per creare dei disegni con le cicatrici future...

Ma davvero???:fiorellino:

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero???:fiorellino:

questo è solo un piccolo esempio, se cerchi su internet trovi delle composizioni che prendono anche tutta la schiena...

at work

le82c9e136ac9cc498a5f96pk5.th.jpg

dopo molto tempo

l8a17f00dd473c3a19dc507rn5.th.jpg

mi piacciono un sacco i tatuaggi i piercing e i microdermal ma questi proprio non mi piacciono:confused:

MacBook | 2 GHz Intel Core 2 Duo Bianco

ipod nano | 8 gb opaco

iphone | 4

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è solo un piccolo esempio, se cerchi su internet trovi delle composizioni che prendono anche tutta la schiena...

at work

le82c9e136ac9cc498a5f96pk5.th.jpg

dopo molto tempo

l8a17f00dd473c3a19dc507rn5.th.jpg

mi piacciono un sacco i tatuaggi i piercing e i microdermal ma questi proprio non mi piacciono:confused:

CHIST SO PAZZ

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img156.imageshack.us/img156/1340/dscn0023cu3.jpg

Se riuscite a vederlo, questo è uno, l'altro ce l'ho sulla caviglia, sono le mie iniziali ma adesso non ho la foto.

Lassù non hai il tempo di pensare.

Se pensi sei morto..

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm non lo so il termine preciso..

anche questo è abbastanza estremo

lf6cf41b24398b2538ccc7ffe5.th.jpg

Mi sono venuti i brividi lungo la schiena!!! Ma che schifoooo!!!

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io ne ho 5

un piccolo indianostilizzato sulla spalla sx

una carpa giapponese con cascata e fiori su tutto il braccio dx

una corona d'alloro sul collo dietro orecchio dx

la scritta MAS (memento audere semper) sul braccio sinistro

e questo che è l'ultimo:

web.jpg

You gotta know when to hold 'em know when to fold 'em

You gotta know when to hold 'em,know when to fold 'em

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto lavorando.

Non è molto facile da disegnare però, spero di riuscire a farlo quest'anno... E' già da tanto che rimando!

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello sul polpaccio mi attira! Che significato ha?

è in stile polinesiano, disegni di un certo Nardini. diciamo che è una composizione di più tattoo adattati poi dal mio tatuatore su mia richiesta.

è stato eseguito appena tornato dal viaggio di nozze (il dragone sulla schiena l'avevo fatto un anno prima) in thailandia. la parte sopra è composta da due maschere che sorvegliano un sole stilizzato con sopra una corona, dentro il quale c'è l'iniziale del nome di mia moglie. sotto due faccine una che ride l'altra arrabbiata e infine il jecko a ricordo del viaggio di nozze

:confused::love::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

è in stile polinesiano, disegni di un certo Nardini. diciamo che è una composizione di più tattoo adattati poi dal mio tatuatore su mia richiesta.

è stato eseguito appena tornato dal viaggio di nozze (il dragone sulla schiena l'avevo fatto un anno prima) in thailandia. la parte sopra è composta da due maschere che sorvegliano un sole stilizzato con sopra una corona, dentro il quale c'è l'iniziale del nome di mia moglie. sotto due faccine una che ride l'altra arrabbiata e infine il jecko a ricordo del viaggio di nozze

:confused::love::ghghgh:

La miseria.. complessa la cosa! :( Bello bello!

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

La miseria.. complessa la cosa! :ghghgh: Bello bello!

già...ritengo che il tattoo sia una cosa molto soggettiva, quindi c'è sempre a chi piace e a chi no, chi ti dice che sei un pazzo a tatuarti il nome di qualcuno o semplicemente sei pazzo a tatuarti...mah...dico sempre che il mondo è bello perchè è vario (o avariato, a seconda di come vuoi adattare la frase :( ), altrimenti se tutti la pensassimo allo stesso modo sarebbe una noia mortale. :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...