Vai al contenuto

sfoggiate i vostri tattoo


Messaggi raccomandati

c'è un post di un'amico che parla di tattoo e lavoro binomio di guai, sikkome o detto la mia in maniera molto infastidita:mad::confused: voglio replicare in questo modo...............

sfoggiamo i nostri bellissimi e personali tattoo in belle foto.

facciamo valere anche le nostre opinioni che per me sono definite "arte" del nostro essere.

spero che siate in molti.:(:ciao::ghghgh::ciao:

Un Apple è per sempre (the energydreams)

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho 2, polpaccio interno e schiena, il terzo lo farò sull'avambraccio, ma li ritengo personali quindi non li fò vedere (anche per quello, questi 2, li ho fatti in posti poco visibili!!).

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

polpaccio interno e schiena... li ho fatti in posti poco visibili!!).

il tuo costume da bagno come è? :love:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm c'era già un 3d.

...due rondini sotto la pancia...

Voglio vedere questi...:love:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza!! ma è immenso!! Non è un pò esagerato? !!!

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono messo a cercare e l'ho trovato, quello con le rondini..:DD

foto183892eaiq2.jpg:P

sono bellissime!!! ma se però per esempio mangi troppo... non è che si trasformano in piccioni??? :ghghgh:

:fiorellino:

io ho una piccola ragnatela sulla spalle sinistra con dentro un ragnetto... una schifezza fatta ormai 9 anni fa..

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo costume da bagno come è? :fiorellino:

vado in spiaggia con la muta! No dai scherzo, sono privati non segreti, alcuni miei amici nemmeno sanno che li ho! Sono i miei talismani!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

mazza che schifezza.....ma perchè ti sei fatto sto coso ?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure un buco con qualcosa che sta uscendo da esso :fiorellino:

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ne sapevo che sarebbe diventato così... andai da un'estetista... una con il tailleur mi fede qst idea che ebbi... bhò... ormai me lo tengo

Vai col laser..;)

Meno male che ce lhai dietro.. almeno nn lo vedi..

Comunque a me i tatuaggi non garbano tanto... bho.. non so..:fiorellino:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Gne, lo farai così??... :fiorellino:

207.jpg

Io ti avrei consigliato di fare questo...

skitched-20070926-173854.png

Magari con l'Uniposcar ;)

Così magari a 40 anni guardandoti allo specchio non avresti pensato "che ca**ata che feci a ventanni!" :P

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...