Vai al contenuto

Nokia n80


AdN

Messaggi raccomandati

Dopo 2 anni di onorato servizio ho deciso di abbandonare il mio fidato 6630 per passare all n80ie che ho trovato in offerta a MW a 249 €

che ne dite? è un buon cellulare in rapporto qualità prezzo?

Mi sapreste indicare qualche sito con software free per nokia serie n?

grazie a tutti dell attenzione e delle gentili risposte

:shock:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm..n80 secondo me è uno dei serieN non ruscito benissimo....io vedrei a molto meno il 6120...oppure n73...il 6120 ha dalla sua la velocità simile ad 1 serie40,mentre n73 è 1 po' lentino ma ha dalla sua la fotocamera ed 1 dispay + grande..poi se arrivi a 300€ di seconda mano potresti trovare 1 n95

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iAlessandro

Io ho avuto N73... la fotocamera e il display da 2,4" non compensano la lentezza impressionante del sisop..

Non ho avuto modo di provare 6120 ma dicono sia un buon terminale.. eviterei N80.

Io a 220 euro mi sono preso il nokia e51... dovrebbe essere un terminale veloce e con il massimo della connettività! Dacci un'occhiata...

poi dipende sempre a cosa ti serve il cel...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto N73... la fotocamera e il display da 2,4" non compensano la lentezza impressionante del sisop..

Non ho avuto modo di provare 6120 ma dicono sia un buon terminale.. eviterei N80.

Io a 220 euro mi sono preso il nokia e51... dovrebbe essere un terminale veloce e con il massimo della connettività! Dacci un'occhiata...

poi dipende sempre a cosa ti serve il cel...!

L'n95 è bello ma fuori budget...più di 249 non voglio spendere e solo nuovo...

il nokia e51 sembra essere un ottimo telefono anche se il display per me rimane un po' piccolo...

Leggendo qua e la in internet la versione internet edition dell n80 non sembra essere così male...perchè dite che è da evitare?

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne sono u felice possesore...

è vero, non è una scheggia, ma è pur sempre un nokia con il simbyan, ci puoi fare di tutto!!!

Il design a me fa impazzire, solo perchè mi piacciono i cellulari così, display bello grande e con una gran risoluzione, e gran fotocamera.

Poca batteria, ma con tutte le cose che fa ;D

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne sono u felice possesore...

è vero, non è una scheggia, ma è pur sempre un nokia con il simbyan, ci puoi fare di tutto!!!

Il design a me fa impazzire, solo perchè mi piacciono i cellulari così, display bello grande e con una gran risoluzione, e gran fotocamera.

Poca batteria, ma con tutte le cose che fa ;D

Buono a sapersi...hai avuto problemi a installare applicazioni di terze parti//scaricate dai siti...

leggevo di alcuni software che richiedono la certificazione del symbian :dance: e che è ?? :confused: col 6630 sonn rimasto troppo fuori :D

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iAlessandro

io te lo sconsiglio perchè se la lentezza del sisop è quella degli altri terminali di serie N (n95 escluso) c'è da spararsi... oppure prendersi un caffè fra la pressione di un tasto e l'apertura di un menù... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,io andrei su 1 6120,che ha lo stesso processore e sistema operativo dell'n95 e peraltro costa solo 199€!però non ha il wifi ed ha 1 schermo da 2 pollici e la camera non è di livello

ps: piccolo appunto...tutta la nuova serie di symbian nokia ormai sono veloci..quelli col symbian 9.2 e processoreìi dualcore 333mhz come n95-n958gb-6120-e90-n82

il 6120 è l'unico cell economica che monta 1 symbian veloce

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per l'interessamento e per i consigli...

alla fin el'ho preso perchè grazie ad un amico interno a mediaworld nei 249€ mi ha messo anche una memory da 1 gb...

ho valutato gli altri che mi avevate detto ma vari fattori ho preferito optare per unforse meno prestante per quanto riguarda il symbian ma sicuramente completo a livello di caratteristiche...infine esteticamente mi piace molto di più dell n73 ma questa è una cosa soggettiva...

grazie ancora a tutti

:ciao:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe avere le stesse caratteristiche di n95:

http://news.tecnozoom.it/zoommate/nokia-e51-il-business-phone-post-2230.html

"Da un punto di vista tecnico il Nokia E51 è un terminale quadribanda con connettiviltà UMTS/HSDPA, motorizzato dal ben noto e collaudato processore ARM 11 da 369 Mhz. Si tratta del primo terminale della Serie E ad avere un processore così veloce e ad usufruire delle nuove funzioni del Symbian 3° Edizione Feature Pack 1 (lo stesso sistema operativo di base del Nokia N95 ).

I miglioramenti nella velocità dovuti sia al processore che al nuovo sistema operativo, sono senza dubbio evidenti; chi ha avuto la possibilità di utilizzare un altro terminale della Serie E, rimarrà piacevolmente sorpreso nel constatare che i tempi di latenza nella visualizzazione dei menù e delle varie impostazioni sono praticamente scomparsi. L’interfaccia grafica ‘vola’ e la risposta ai comandi è praticamente in real time."

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho tutt'ora e con ancora il primo firmware.

A parte piccolezze è un telefono davvero speciale e ancora stupendo: wi-fi, bluetooth, infrarossi, umts con videochiamata e telecamera da 3 mega, insomma è ancora uno dei migliori telefoni in commercio.

Io sono molto contento!

p.s. vi faccio un esempio delle piccolezze: una mattina mi sveglio un'ora dopo perchè aveva impostato da solo il fuso orario della CINA!;)

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'N80 è un telefono altamente performante. Peccato che faccia quel che vuole lui.....si imposta come gli pare e non mantiene mai i setteggi prescelti. se vuoi ti regalo il mio!

You gotta know when to hold 'em,know when to fold 'em

Link al commento
Condividi su altri siti

magari se lo aggiornate all'ultimo fimrware potreste risolvere diversi problemi (lentezza a parte)

sono arrivato tardi nella discussione...peccato! io avevo un nokia n80 che ringraziando il cielo l'ho venduto.

daccordo col primo firmware le cose nn andavano bene

firmware intermedio....ancora problemi

firmware finale, cioè ultimo della nokia....nn ha cambiato un caiser!

- a parte la lentezza del symbian (è vero, chi ha un nokia n70 ha davvero di che piangere)...però qualche mese dopo eccoti l'n95 che è una scheggia

- avete mai provato a fare uno squillo e chiudere o anche una provare a chiamare e quando dall'altra parte arriva il segnale di chiusura guardare lo schermo? un bug che nessun firmware ha risolto...tutto bloccato! per 1 minuto circa e poi si riprendeva

- nn parliamo delle volte che si riavvia da solo

- il wifi, certo bello però molto limitato! vabbè che è un problema di tutti i symbian, dal primo all'ultimo quello di nn accettare certificati in entrata...a sto punto o lo fate in grazia di D** o nn mettetecelo proprio

- la scocca d'apertura è pessima, c'è troppo "gioco", nn è fluido come l'e65

- le ditate si vedono dovunque...una skin davvero pessima...e qui la nokia sta risparmiando anche troppo (parlo degli ultimi modelli dai 200euro in su...tacci loro coi soldi che noi polli spendiamo possono rivestirli di acciaio inox :rolleyes:)

ormai l'hai preso...come con winzozz....spero che tu abbia mooooolta pazienza

ciaoooooooooooo

iMac 24": 2,93 GHz - 4GB DDR3 - 640Gb - NVIDIA GeForce GT 120

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato tardi nella discussione...peccato! io avevo un nokia n80 che ringraziando il cielo l'ho venduto.

daccordo col primo firmware le cose nn andavano bene

firmware intermedio....ancora problemi

firmware finale, cioè ultimo della nokia....nn ha cambiato un caiser!

- a parte la lentezza del symbian (è vero, chi ha un nokia n70 ha davvero di che piangere)...però qualche mese dopo eccoti l'n95 che è una scheggia

- avete mai provato a fare uno squillo e chiudere o anche una provare a chiamare e quando dall'altra parte arriva il segnale di chiusura guardare lo schermo? un bug che nessun firmware ha risolto...tutto bloccato! per 1 minuto circa e poi si riprendeva

- nn parliamo delle volte che si riavvia da solo

- il wifi, certo bello però molto limitato! vabbè che è un problema di tutti i symbian, dal primo all'ultimo quello di nn accettare certificati in entrata...a sto punto o lo fate in grazia di D** o nn mettetecelo proprio

- la scocca d'apertura è pessima, c'è troppo "gioco", nn è fluido come l'e65

- le ditate si vedono dovunque...una skin davvero pessima...e qui la nokia sta risparmiando anche troppo (parlo degli ultimi modelli dai 200euro in su...tacci loro coi soldi che noi polli spendiamo possono rivestirli di acciaio inox :dance:)

ormai l'hai preso...come con winzozz....spero che tu abbia mooooolta pazienza

ciaoooooooooooo

Guarda...non ho pretese eccezzionali...per il wifi mi basta poter controllare la posta...e poi con la pazienza che ho avuto con il 6630 penso che con questo non avrò problemi...è tutto nero le ditate me le aspetto :ciao:

grazie comunque di aver risposto...

:ciao:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...