Vai al contenuto

Sito Internet


YJlDesign

Messaggi raccomandati

bello, ma a mio parere diminuirei lo spazio per il benvenuto, andando ad alzare le strisce sottostanti, e magari eliminando o accentuando con più spessore il perimetro nero che racchiude servizi, portfolio ecc

cerca di renderlo più bilanciato, la barra di sinistra completamente vuota nn mi convince.

( odio quando lo fanno con me!! Se in questo momento nn mi sopporti ti capisco ;) )

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito è molto carino. Semplice ed efficace.

Unica nota stonata secondo me sono le immagini. e non tanto perchè le hai prese da imagebank/gettyimages/ecc... (potresti anche averle pagate, che ne sappiamo noi...), ma perchè io personalmente mi sono veramente stufato di foto che ritraggono bella gente e mani che si stringono. Baaaasssstaaaaaaa!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Red_Henry ,

Sergio P. dice bene ... con che diritto spari a zero dando del ladro a qualcuno di cui non sai nulla ?

Non solo non puoi sapere se le immagini sono state comprate, ma anche se non lo fossero, credi sia compito tuo giudicare e rendere pubblico ?

Mi sembra che il tuo sia stato un commento offensivo e inopportuno, del quale mi sfugge totalmente la ragione, e mettere una "Faccina" sorridende a chiusura di una simile asserzione non la rende meno sgradevole.

Mi sento di dovere porgere delle scuse a YJlDesign , qualora non decida di farlo tu ....

:)

Video Tutorials Gratuiti in Italiano su :

Colorville.net

Blog del Sito (con links dretti ai filmati) : Colorville News

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...