Vai al contenuto

Mac in windows ma non il contrario


Machy

Messaggi raccomandati

mi spiego:

riesco ad entrare nel pc con il mac attraverso la lan via airport extreme, nel pc vedo il mac ma quando clicco non c'è nulla eppure in condivisione ho sia la cartella pubblica che la scrivania.

perchè non vedo nulla dal pc? :barella:

"La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa"

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo, anche io ho lo stesso problema, e io che pensavo di aver sbagliato qualcosa...

La vita è una tempesta, prendersela nel culo un lampo...NO WAR

Fantozzi, lei è una Merdaccia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

diteci il se avete leo o tiger

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh scusa. me ne ero dimenticato, io ho leopard versione 10.5.1

La vita è una tempesta, prendersela nel culo un lampo...NO WAR

Fantozzi, lei è una Merdaccia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vai su preferenze di sistema>condivisione metti la spunta su condividi documenti e poi nella parte destra aggiungi le varie cartelle e imposti i vari permessi

facci sapere :love:

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

quella inutility nelle preferenze non l'ho mai capita.. io ho sempre modificato il file /etc/smb.conf a mano..

(Anche xchè li non parla di smb:// ma di afp:// che è la condivisione doc tra mac)

Se vuoi puoi scaricarti SharePoints e modificare i parametri di samba

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...