Vai al contenuto

Con quale programma si crea QUESTO?


slava1978

Messaggi raccomandati

Bhe,si.Tutte queste applicazioni si visualizzano con flash player.Diciamo sono esperto di Flash,ma queste cose solo con flash impossibile realizzare.Sicuramente c'entrera qualcosa tipo Flex o qualche programma 3d. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho risolto.

è fatto con Photoshop e PScs3 con interazione con Flash(le texture dei bracci meccanici sicuramente modelati in 3d,poi la qualità del rendering è ridotta apositamente per togliere la freddezza dei 3d),la texture della palla sicuramente reale,ma perfezionata:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa c'entra???lo vedo che sono stupendi,ma ci sono altri 1000 siti bellissimi fatti con la stessa technica,chiedo con cosa era fatto,non chiedo se è bello.astenersi capiscioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa c'entra???lo vedo che sono stupendi,ma ci sono altri 1000 siti bellissimi fatti con la stessa technica,chiedo con cosa era fatto,non chiedo se è bello.astenersi capiscioni

e ti dovrei pure rispondere -.-

sono delle clip rese interattive con flash, realizzate con un qualsiasi tipo di modellatore, ti hanno gia risposto alla grande!

Ma guarda tu.. uno cerca di condividere na passione... bah

Link al commento
Condividi su altri siti

e ti dovrei pure rispondere -.-

sono delle clip rese interattive con flash, realizzate con un qualsiasi tipo di modellatore, ti hanno gia risposto alla grande!

Ma guarda tu.. uno cerca di condividere na passione... bah

;) perche' la mia risposta non ti sta bene?

sai fare una cosa simile?no,anzi,un'pochino peggio,un quadrattino con la texture che faccia il giretto di 90 gradi con effetto simile?

e la passione caro mio la condivido con te

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...