Vai al contenuto

Custodia per Macbook


Messaggi raccomandati

ciao...anche io ho il tuo stesso problema...volevo sapere da chi ce l'ha...ma serve veramente?

Io ho visto che ci sono in rete un po' di siti che la vendono...su ebay ci sono quelle da hong kong, ma anche sul sito della apple ce ne sono di carine...ecco io però vorrei spendere sui 15 euro...sapete dove posso trovarle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una custodia in neoprene di be.ez...Acquistata insieme al MB. Costo 25 euro...La uso per mettere il mio mb nello zaino...L'avevo anche una simile di Tucano per il PC. Funziona!

MacBook White Santarosa RAM 2GB 2,2 gHz mcOSX Leopard

ANTI DIGITAL DIVIDER

My Personal Space

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella che ho preso il Larobe è rosa quasi fosforescente, ma ne esistevano di tanti colori, se non sbaglio azzurra, verde, nera con interno bianco o arancio e forse arancio?

MacBook White Santarosa RAM 2GB 2,2 gHz mcOSX Leopard

ANTI DIGITAL DIVIDER

My Personal Space

Link al commento
Condividi su altri siti

avete per caso anche quelle rigide, di plastica che si mettono fisse sul macbook? Quelle tutte colorate?

Io l'avevo presa quella copertura,ma sinceramente mi sono pentita dell'acquisto,infatti l'ho rivenduta.Preferisco il mio MacBook così com'è :)

Ovviamente poi a te potrebbe piacere moltissimo,questo è solo il mio parere :ciao:

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...