Vai al contenuto

tim edge su iphone AIUTOOOO


mtrikscialla

Messaggi raccomandati

impostazioni >> generali >> network >> edge >> apn ibox.tin.it

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai edge o wi-fi attivata non ti aprirà mai la posta...

ATTENZIONE: stai per leggere il titolo dell'operazione più inutile della breve storia di iPhone.

FAQ IPHONE 1 *** FAQ IPHONE 2 *** FAQ IPHONE 3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

salve a tutti. possiedo l'iphone da nemmeno una settimana e quindi sono ancora poco pratica.

dunque fino a ieri credo si connettesse via edge senza aver configurato niente. mi appariva dopo il simbolo I TIM la lettera E (Edge??). Mi ha prosciugato la ricarica in 2 giorni e quindi ho pensato di fare una ricarica tim web facile.

ora non mi si connette per niente.

oltretutto io se vado su NETWORK mi appaiono solo le voci

VPN

Wi-Fi

Roaming dati

basta.

che faccio?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso problema: in NETWORK non Appare EDGE o APN ma solo Wi.Fi e VPN. Ho, comunque, notato che di tanto in tanto appare il simboletto "E" sullo schermo, non vorrei che stesse collegandosi nonostante che con Service abbia disattivato la modalità EDGE? Qualcuno può illuminarci??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

ho avuto lo stesso problema.....

collegatevi al tel. in ssh usando winpsc per utenti win o altro per mac e andate in questa cartella dell'iphone:

root/system/library/frameworks/coretelephonyframework/support

qui troverete un file o piu con i nomi di vari provider, dovete cancellare quello di edgetim se tim e' il tuo provider....come dovrebbe essere.

Prima di cancellare il file fatevi una copia, magari di tutta la cartella.

Una volta fatto ;)riavviate e andate a riguardare il menu network e riapparira' edge....settate dei parametri a caso e poi disabilitate.

In alternativa installate service e disabilitate edge da li.

ciao spero di essermi spiegato

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti. possiedo l'iphone da nemmeno una settimana e quindi sono ancora poco pratica.

dunque fino a ieri credo si connettesse via edge senza aver configurato niente. mi appariva dopo il simbolo I TIM la lettera E (Edge??). Mi ha prosciugato la ricarica in 2 giorni e quindi ho pensato di fare una ricarica tim web facile.

ora non mi si connette per niente.

oltretutto io se vado su NETWORK mi appaiono solo le voci

VPN

Wi-Fi

Roaming dati

basta.

che faccio?

grazie mille

Anch'io solito problema... Finché avevo su la sim voda, avevo EDGE dentro a network dove poter impostare l'APN. Ora con TIM è sparito e mi ritrovo solo VPN, il doppione di Wi-Fi (che non capisco cosa ci sia a fare visto che è identico a quello sotto alla voce impostazioni) e Roaming dati... Qualcuno ha una soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Su 1.1.2 comunque a me non c'è più il menu per settare l'APN Edge.... pertanto ho scaricato services e se mi serve lo attivo da lì...

Che cosa hai scaricato di preciso per vedere EDGE ?

Grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...