Vai al contenuto

VPC e la masterizzazione


MacNeo

Messaggi raccomandati

E' normale che Win 2000 su VPC 6 con installato Nero 6 non riconosca il masterizzatore del mio iBook? Ho bisogno di masterizzare un cd avviabile che purtroppo né Toast ne hdiutil via terminale vogliono saperne di masterizzare, mentre con Nero dovrebbe essere possibile... se solo venisse riconosciuto il masterizzatore :shock:

Idee o suggerimenti?

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmm forse non ho trovato io il modo igusto, ma mi pare che Nero salvi solo in formato .nrg :?

Mi confermi che sia possibile salvare in altri formati? Se sì, come? C'è qualche tool di conversione, o semplicemente non ho visto una vocetta da qualche parte? Purtroppo a usare Windows divento quasi istantaneamente un newbie :oops:

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano ma vero, "sembra" che Toast accetti anche i .nrg come immagini disco da masterizzare. Incrociamo le dita, fra qualche minuto scoprirò se è ok.

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...